Clicca per leggere:MARIO DRAGHI IL RIECCOLO VA OLTRE LA MELONI...LUI PASSA ADDIRITTURA AL DOPPIO PIANO MARSHALL MENTRE NOI ABBIAMO A CHE FARE CON I TAPPI DI BOTTIGLIA!
E "son BONO" anch'io si dice dalle mie parti.... E' tornato LUI a pontificare.Dopo un "silenzio assenso" di qualche anno ecco il RIECCOLO" Lui, l'unto del Signore,il MARIO DRAGHI consigliere questa volta degli EUROPEI TUTTI, arriva a PONTIFICARE con la SUA RICETTA BALSAMICA a 360°
Non fa come fece da noi MARIO MONTI che di colpo attuò piani da mannaia anche lui spinto dalla esigenze del rigore europeo,nooo lui il Draghi che di Europa se ne intende ed anche di Banche, lancia addirittura UN DOPPIO PIANO MARSHALL per salvarci da UNA LENTA AGONIA.
La ricetta Draghiana prevede una spesa tra i 750 e gli 800 miliardi di euro all'anno per far si che ,dice lui, il nostro benessere,la nostra società e persino-udite udite,la nostra libertà non siano a rischio.ERGO,ARMIAMOCI E PARTIAMO! QUANTI DI QUESTI MILIARDI DOVRANNO ESSERE CONVERTITI IN ARMI? Ci si è messo davvero d'impegno LUI nel redigere UN DOCUMENTO DI 400 PAGINE! Pare che nel documento ci siano addirittura ben 170 proposte per i Paesi Ue con sfide da vincere sulla produttività e le nuove tecnologie passando obbligatoriamente al superamento di quel voto all'unanimità che dice Draghi rende la Ue prigioniera di se stessa. Come è stato accolto? A pernacchie? Pare di no anche se in Germania c'è freddezza.Per Gentiloni Commissario UE per l'Economia,Draghi ha il merito di RICHIAMARE ALLE GRANDI SFIDE ED UDITE UDITE, SCRIVERE LA PAROLA FINE SU UNA STAGIONE DOMINATA TROPPO A LUNGO DA UNA DANNOSA IDEOLOGIA ULTRA-AMBIENTALISTA ED ANTI INDUSTRIALE......Caspita! Un carico da 90! Avete presenti le bottiglie d'acqua con quei tappi INFAMI che restano attaccati in nome della FOLLIA AMBIENTALISTA?
Solo che passare dalla IDEOLOGIA DEI TAPPI AL DOPPIO PIANO MARSHALL ce ne corre.
Non abbiamo bisogno di ex banchieri dalle molte pensioni d'oro,ma solo di BUONSENSO.
|