\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: GIA' SI METTONO LE MANI AVANTI! IN EUROPA AVEVANO PROMESSO LA IMMINUTA' DI GREGGE ED IL RELATIVO PASSAPORTO PER FINE LUGLIO!ERA UNA CHIARA PRESA PER I FONDELLI E PER I CREDULONI
Di Admin (del 05/04/2021 @ 21:11:24, in critica politica, linkato 245 volte)


Ma non c'èra stato "quello" della Ue che aveva detto a chiare lettere che entro questo luglio IN EUROPA OLTRE AL LIBRETTO PASSAPORTO CI SAREBBE STATA LA IMMUNITA' DI GREGGE ?

E allora cosa cavolo scrive il GIORNALE in prima pagina del suo sito on-line?

Ora si dà la colpa ai ritardi di consegna dei vaccini da parte della case farmaceutiche impegnate nel grande "affare". Nel loro AFFARE DELLA VITA

O forse perchè si sono accorti del gran numero di DECESSI dovuti ai VACCINI?

Non credo che sia quest'ultima ipotesi eppur reale e accertata MA SCOMODA AI DISEGNI DI CHI vuole controllarci con la scusa della cura.




Che dire di coloro che scrivono di NUMERI IRRISORI DI REAZIONI AVVERSE AI VACCINI?

In Olanda si parla di soli 5 casi di trombi con un decesso.In Germania si era arrivati ad una trentina così come in Gran Bretagna con 30 esiti avversi su 18 milioni di somministrazioni.

Sarà anche così ma io non ci credo

 Solo in Italia ad esempio su un numero infinitamente inferiore di vaccinazioni non passa ora che non si sappia di reazioni avverse.... ed allora come la mettiamo? Guardate che qui non si parla di febbre e di dolori articolari disturbi diffusissimi dopo il vaccino, ma di eventi fatali come le trombosi.



A detta dello stesso SILERI Sottosegretario alla Salute,in europa occidentale ci sono stati 44 CASI DI TROMBOSI CEREBRALE DOPO LA SOMMINITRAZIONE DEL VACCINO.

A voi sembrano pochi?