\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DICE IL PRESIDENTE DRAGHI:ABBIAMO 4 VACCINI SICURI ED EFFICACI ED INTANTO QUESTO E' IL PROTOCOLLO DEL C.T.S:TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA.
Di Admin (del 24/03/2021 @ 20:35:51, in critica politica, linkato 261 volte)


Ho voluto scientemente starmene zitto per un paio di giorni ma di fronte a quanto ascoltato dai nostri governanti ,di fronte alle cifre della pandemia,di fronte alle non verità che ci vengono propinate ora dopo ora è impossibile tacere.



Possiamo solo accettare la reprimenda peraltro fatta senza specificare quale Regione si stia comportando in maniera scorretta rispetto alle vaccinazioni,da parte dell'Unto del Signore, quello che dice 7-8 parole poi il punto,vale a dire Mario Draghi Presidente del Governo Mostro in atto

E' la Toscana ovvio,quella Regione che pare abbia privilegiato alcune categorie nella vaccinazione essendo oltretutto in ampio ritardo circa la vaccinazione degli anziani.

C'è voluta la notizia che riguarda la vaccinazione di Scanzi ( peraltro elemento insopportabile n.d.r.) a scoperchiare il "fattaccio"

Ma veniamo a noi.

Troviamo in una fase della pandemia scatenata con dati sempre peggiori,delle persone che certamente in assoluta buona fede si fanno vaccinare con prodotti INSICURI E SPERIMENTALI mentre per chi è colpuito dal VIRUS LA NOSTRA SANITA' INDICA COME IL TOCCASANA LA TACHIPIRINA E LA VIGILE ATTESA....

Vigile attesa di che e di chi?

Vigile attesa del Carnevale di Viareggio?



Guardate il cartellone da ieri posizionato da una Ditta di Firenze ( si vede che in versilia non ce ne sono n.d.r.) in tutta la passeggiata a mare.

E voi credete possibile che a fine settembre si terrà la manifestazione che porta in genere 40-50 mila persone sui viali a mare? ( non crediate mai ai dati che parlano di 100/120 mila, non ci starebbero fisicamente n.d.r.)

Si ripeterà l'errore dello scorso anno? Lo ricordate? La spinta delle categorie legate alla ristorazione,agli stabilimenti balneari ebbe la meglio e l'estate senza controlli fu il prodromo del disastro autunnale che prosegue oggi.

Mala tempora currunt,quindi.Soprattutto causa questi "sprovveduti" che ci governano e che ci vorrebbero imporre TACHIPIRINA VIGILE ATTESA E VACCINO SPERIMENTALE.

Già, ma oggi a Palazzo Madama Draghi ha detto che ABBIAMO 4 VACCINI SICURI ED EFFICACI e quindi è bene cominciare a pianificare le riaperture delle scuole....

APPLAUSI DALLA LEGA!

Se ne vedranno di brutte...