\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ASTRAZENECA E' SICURO DICE L'EMA SOLO 25 CASI MORTALI SU 20 MILIONI DI VACCINATI,DICONO LORO....INTANTO IL SEGRETARIO DEL PD LETTA HA SCELTO LA SEGRETERIA:8 UOMINI ED 8 DONNE !!!!
Di Admin (del 18/03/2021 @ 20:13:05, in critica politica, linkato 276 volte)


Nel giorno della memoria,l'ennesimo, ecco che l'EMA ha detto che ASTRAZENECA e' SICURO ED EFFICACE!

Cosa volete che rappresentino 25 casi mortali su 20 milioni di vaccinati ?

Bontà loro.E se lo facciano loro il vaccino!

Oggi quindi e poi in futuro questo 18 di marzo sarà la giornata per le vittime da Covid che per inciso con le ulteriori 423 di oggi sono arrivate a 103.855

Ma in questo giorno del ricordo di quanto avvenne soprattutto a Bergamo e nella bergamasca e nella tristezza per quanto ancora quotidianamente avviene con dati severi ed ancora lontani dall'uscita dal tunnel, giocoforza occorre cercare di risollevare lo spirito.




Cosa di meglio,quindi, se non quella delle mosse del neo segretario del PD quel Letta minore che già ha sbracato nel suo discorso di presentazione con la richiesta di Jus Soli ed ora ha allestito la sua segreteria: pensate un pò che novità! 8 UOMINI ED 8 DONNE!!! EVVIVA!



La mediocrità al potere....( illusorio..) Al potere ci sarebbe anche in questo Governo MOSTRO voluto dai PIANI ALTI solo che sembra non accorgersene dal momento che continua a criticare Matteo Salvini così come ha fatto durante un incontro con la stampa estera
.Si sa LUI è molto internazionale...