\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CHE GOVERNO! SOSTANZIALI DIFFERENZE QUALITATIVE RISPETTO AL PASSATO.NON PIU' DECRETO RISTORI MA DECRETO SOSTEGNO!! NON PIU' CHIUSURA ALLA DOMENICA MA DAL LUNEDI!
Di Admin (del 26/02/2021 @ 19:44:32, in critica politica, linkato 269 volte)



Ma voi le notate queste piccole differenze lessicali? Io si.

Ora non si chiama più DECRETO RISTORI ma DECRETO SOSTEGNO.

Ora quando si cambia fascia e colore non lo si fa più alla domenica dove c'è più probabilità di INCASSARE DANARO ,ma al lunedì quando si torna al normale tran tran come se il pericolo di contagio improvvisamente apparisse alle 00 del lunedì dopo i BAGORDI DELLA DOMENICA!

Sembrano sciocchezze ma non è affatto così!

Sono gli ESITI DEL CLIMA DI PACIFISMO FORZATO VOLUTO DAL QUIRINALE E DAI POTERI FORTI.

Ed allora si deve mediare tra chi come SPERANZA ed i tecnici vorrebbero rigore e severità e chi come SALVINI e quelli di FORZA ITALIA debbono stare attenti alle ragioni di ristoratori e categorie varie.

Io dico che con oltre 97 mila decessi , con i contagi tornati sopra i 20 mila al giorno ed un indice di RT vicinissimo ad 1 c'è poco da star tranquilli.

E circa i danari che dovranno arrivare a tutte ( si spera...) le categorie toccate dalle chiusure causa pandemia ( NON I DIPENDENTI ) ora ,per dimostrare di che pasta sia fatto il nuovo Governo con il diavolo e l'acqua santa assieme, ecco che si parlerà di DECRETO SOSTEGNO!

Ora si che va bene

.Vedremo che cosa si inventeranno di nuovo perchè qualche trovata di sicuro ci sarà.