\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ORA CHE L'ULTIMA FARSA HA AVUTO IL SUO ESITO-IL VOTO SULLA PIATTAFORMA ROUSSEAU-IL GOVERNO MATTARELLA DRAGHI PUO' PRENDERE FORMA IL PAESE ATTENDE IL SUO MESSIA....
Di Admin (del 11/02/2021 @ 20:33:08, in critica politica, linkato 359 volte)



Per dirla tutta a me fa piu' paura un Paese che perde tempo a parlare dei "fatti di Torino" come se si trattasse di qualcosa la cui importanza pesa sul futuro nostro e dello sport in generale.

 

Si, si parla delle presunte offese reciproche tra Andrea Agnelli Presidente della Juventus ed il suo ex allenatore Antonio Conte,ora sulla panchina dell'Inter.

Pagine e pagine di foto,interpretazioni e commenti.Che farà il Giudice sportivo? Interverrà l'ONU oppure il caso sarà portato davanti al Tribunale di Giustizia dell'Aja? MISEREVOLE VICENDA ma UMANISSIMA VICENDA.

Ma che siamo, sepolcri imbiancati ? In ballo antiche rivalità, in ballo gesti e facce travisate dallo sviluppo delle azioni ,e ci può stare un vaffanculo? No? Ora magari ci si scandalizza perchè il Giudice sportivo non ha squalificato né Agnelli né Conte....


E in quella parte dei manettari di professione c'è delusione. Ma ovviamente una inchiesta non si nega a nessuno.E probabilmente ci penserà la Procura federale della F.I.G.C. La storia fa il paio con quella montata ad arte circa lo screzio tra Ibrahimovic e Lukaku.

Ma occupatevi delle oltre 100 mila abitazioni all'asta nei vari Tribunali del Paese, aste ora bloccate ma che quando ripartiranno faranno sfracelli,dei redditi di cittadinanza che vanno a chi non ne avrebbe diritto,delle assurde tasse per le Partite Iva,dello sfascio della Sanità accertato ed acclarato dagli oltre 92 mila morti da Covid e da altri 30 mila causati da patologie aggravatesi per mancanza di assistenza causa Covid.... Vedete quanti argomenti SERI ci sarebbero di cui occuparsi?

Invece di parlare di insulti sui campi di calcio fatti tra MILIARDARI.....

Ed ora come DESSERT STA PER ARRIVARE NELLE CASE DEGLI ITALIANI IL GRANDE ASSOPITORE DELL'INTELLETTO...IL FESTIVAL DI SANREMO!

Siamo ad un bel bivio davvero

 Intanto LA FARSA DEL VOTO GRILLINO SULLA PIATTAFORMA ROUSSEAU ha dato come esito che il 59,3% dei 74.537 iscritti (!!??) ha deciso per il SI AL GOVERNO DRAGHI.

Quindi non un risultato bulgaro ma la conferma di una netta spaccatura all'interno del movimento.

Ora quindi avremo il via libera al nuovo GOVERNO MATTARELLA-DRAGHI di cui a breve conosceremo la composizione.

DI certo i 2 partiti che ne escono peggio sono i 5 Stelle ormai privi di ogni identità e destinati alle urne sotto al 10% ed il solito PD buono per tutte le salse.



ED ORA CI PENSERA' DRAGHI! Vedremo che esecutivo uscirà fuori...ce la faranno I NOSTRI PRODI a far qualcosa di BUONO entro la fatidica data del 2 Marzo?



Si, perchè il 2 marzo prenderà il via IL FESTIVAL DI SANREMO!

Cazzo! Ed avere magari una conferma del REDDITO DI CITTADINANZA O DI UNA SERIE DI RISTORI PER I SOLITI NOTI CONDITA ANCHE dalle note di San Remo sarebbe un SIGILLO importante per la SVOLTA DEL PAESE!