\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DALLA OCEAN VICKING CI ARRIVANO ALTRI 422 CLANDESTINI DEI QUALI 8 POSITIVI AL COVID UNA SITUAZIONE INSOSTENIBILE ANCHE PER UN GOVERNO DI UNITA' NAZIONALE
Di Admin (del 07/02/2021 @ 20:04:01, in critica politica, linkato 283 volte)


Io a volte mi chiedo una cosa...ma Zingaretti c'è o ci fa?

Possibile che abbia sempre ragione Renzi a prendere per i fondelli quello che era stato il SUO partito?

Ma l'avete sentita l'ultima dichiarazione di "bocca larga" Zingaretti rilasciata alla "arcigna" Annunziata?

«Non c’è dubbio che è una novità: Salvini ha dato ragione al Pd, non ci siamo scostati noi. Tutti possono riconoscere che l’idea di risolvere i problemi distruggendo l’Europa era fallimentare. Si apre una fase nuova, non c’è dubbio: vedremo le coerenze»

Incredibile davvero! Perdono tutte le elezioni e sono al Governo....perdono ogni faccia cambiando un cavallo al minuto e si credono tenutari della linea da seguire..e ora con distacco da superiori si atteggiano a dove "sopportare" la mossa di Salvini

. Ma chi ci crede?



A proposito di nuovo Governo Draghi sia esso misto tra tecnici e politici,sia esso di Unità Nazionale allargato il più possibile in nome dei figli e dei nipoti così come si sente dire. CHE VORRANNO FARE CON LE ONG?



Tanto per dirne una. Abbiamo una nave con bandiera norvegese appartenete ad una organizzazione umanitaria ( ?!) francese che raccatta per i mari CLANDESTINI vari e ce li scarica sui nostri porti..... ma dove sta scritto?



Questo regalino che il Ministro Lamorgese ha fatto alla ONG che ci ha scaricato 422 clandestini dei quali 8 positivi come deve essere considerato? Il primo di una "invasione" programmata? Non ci bastano i 2.009 già sbarcati ad oggi ? Con che coraggio eventualmente IL SALVINI parteciperà al nuovo Governo in una simile situazione dell'immigrazione?