\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere CHE LA TORTA GIGANTESCA IN ARRIVO DALL'EUROPA FUNZIONASSE COME UNICO AGGREGANTE ERA AMPIAMENTE PREVISTO DI CERTO PERO' RISPARMIATECI CERTE DICHIARAZIONI
Di Admin (del 06/02/2021 @ 19:16:18, in critica politica, linkato 264 volte)


D'altra parte era ampiamente previsto

.Ora tutti vogliono entrare nel futuro Governo Draghi!

Ma la vedete voi una ACCOZZAGLIA vergognosa che comprenda Leu, i 5Stelle, la Lega,il PD e Forza Italia? Ma in nome di che? In nome di una campagna vaccinale fatta con VACCINI SPERIMENTALI?, IN NOME DI UNA TORTA DI 200 MILIARDI DA SPARTIRE TRA TUTTI ?, ma dove è la decenza? Non c'è un senso di vergogna?

Possibile che siano coerenti solo e soltanto il Di Battista e Giorgia Meloni?



Anche se c'è qualcuno col sale in zucca come Ugo Magri che criticandone la scelta ( della Meloni ) nel dire no a Draghi gli appiccica addosso una sorta di sindrome dell'irrisolto,una perdurante voglia di sentirsi "altro" e restare chiusi nel ghetto della destra-destra.Interessante analisi,certo, ma da lì a dire che ora le porte del mondo si sono spalancate.... Suvvia.... Per Draghi e i 209 miliardi?

Che cosa potrà fare in questi due anni un Governo Draghi siffatto se non avvelenare per sempre il pozzo della politica? In quanti si presenteranno in termini percentuali alle prossime elezioni politiche?

Poi un'altra cosa.... il RENZI ,l'autore come al solito di questo scempio,che cosa ci guadagna?

Qui tutti saltano sul carro ed avanzano pretese in termini di poltone e lui? Non vuole nulla,come pare abbia detto? Si è anche spinto oltre IL RENZI nell'affermare che DRAGHI E' COME UNA ASSICURAZIONE SULLA VITA PER I NOSTRI FIGLI E NIPOTI...... Meno male che io non ho figli nè tanto meno nipoti.Deve essere per questo che dissento.

Siamo addirittura all'inverosimile quando si parla di DISCORSO STORICO FATTO DA SALVINI!



Io vorrei sapere come farà DRAGHI a contemperare questi bisogni ( oltre 15.000 aziende decotte tenute in piedi solo dalle moratorie e circa mezzo milione di licenziamenti in pratica già firmati dalle aziende e fermi pe gli stessi motivi) quindi bisogni DI TAGLI ASSOLUTI con le richieste dei 5 stelle SUL MANTENIMENTO DELLA NEFANDEZZA DEL REDDITO DI CITTADINANZA che finora è servito in gran parte A FURBI E FURBETTI VARI con connivenze dei Patronati!

Attendo con ansia di vederlo!



PS: i talebani dell'accoglienza della OCEAN VICKING con 422 clandestini a bordo OVVIAMENTE chiede un porto sicuro italiano per farli sbarcare.Condizioni meteo favorevoli stanno facilitando le partenze dalla Libia e dalla Tunisia.

Siamo curiosi di vedere cosa farà il nuovo Governo in tema di immigrazione.