\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MENTRE SALE ORA DOPO ORA LA BEATIFICAZIONE DI DRAGHI ECCO CHE ALMENO SI FARA' CHIAREZZA NEL CENTRODESTRA E' L'ORA CHE FORZA ITALIA SE NE VADA E PURE GIORGETTI...
Di Admin (del 04/02/2021 @ 19:21:05, in critica politica, linkato 272 volte)




Voi forse credete che Conte si faccia da parte ? Mah!

Tra tentazioni varie di mettersi in proprio,atteggiamento ondivago dei 5 Stelle e interessi di "poteri forti" cosa prevarrà? Di certo circa i "poteri forti" l'UNTO DEL SIGNORE Mario Draghi ne ha bastevoli a sufficienza,senz'altro superiori all'avvocaticchio del popolo...ma sapete, c'è la pochette!



Ha fatto davvero un bel "casino" il solito Renzi dimostrando ancora una volta che anche nelle nefandezze pensate e realizzate in Italia non c'è nessuno in grado di contrastralo. La ricordate la mossa DEI FAMIGERATI 80 EURO IN BUSTA PAGA A CHI IN GENERE NON NE AVEVA LA NECESSITA' ED IL BISOGNO IN CAMBIO DELLA ACCETTAZIONE IN ITALIA DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI CLANDESTINI OTTENENDO COSI' DALLA UE LA POSSIBILITA' DI SFORI ULTERIORI DI BILANCIO? UNA MOSSA DA TAVOLO DI POKER SOTTACIUTA DAI PIU' DI CERTO DA TUTTI QUELLI CHE ORA OSANNANO IL RENZI PER AVER ANCORA UNA VOLTA RIDICOLIZZATO "BOCCA LARGA" ZINGARETTI DIVENUTO ORMAI UN LEADER BARZELLETTA.

Questo evidentemente è quello che ci meritiamo in Italia.

Comunque l'ho già scritto e lo ripeto

 Almeno questa mossa DRAGHI servisse a FARE CHIAREZZA all'interno del centrodestra sarebbe positiva. Non dubito di Giorgia Meloni.Credo terrà la barra dritta.ELEZIONI IN PRIMA POSSIBILE DUBITO E MOLTO PURE su quanto deciderà di fare IL SALVINI stretto da una parte da GIORGETTI e dall'altra dagli industrialotti del Nord attirati dalle possibili lusinghe del BANCARIO di turno.

Statisticamente direi questo: della Meloni mi fido all'80%, di Salvini al 20%, di Berlusconi ZERO PER CENTO!

PS: di Salvini senza Giorgetti al 60%