\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ASPETTANDO GODOT…..STASERA APPROVATO IL RECOVERY ANCHE COI VOTI RENZIANI E POI? I MINISTRI DI IV SI SFILERANNO? IL CERINO ACCESO E’ RIMASTO A RENZI?
Di Admin (del 12/01/2021 @ 20:40:09, in Critica politica, linkato 301 volte)


ACCADA QUELLO CHE DEVE ACCADERE MA…..

Accada quello che accada stasera dopo il CDM

Una sola cosa mi scoccerebbe parecchio:che da tutto questo PRESUNTO CASINO causato dal solito RENZI FOSSERO I MORTI VIVENTI DEL PD a TRARNE IL MASSIMO VANTAGGIO!

 Sarebbe enorme!

Un partito portato allo sfascio dal rottamatore che si ritrova nella stanza dei bottoni grazie alla manovra assurda di Salvini in estate 2019 ( quella del ritiro dal Governo ),ed ora rischia ancora per le solite manovre di trovarsi più forte di prima o comunque al centro di tutto!Dal minimo storico al potere causa PANDEMIA e dabbenaggini varie

. Ma vi pare ,gente alla Delrio, Orlando, Franceschini….e ci credo che chiedono di approvare UN PATTO DI LEGISLATURA per rilanciare l’azione di Governo!

      
 E circa il “bettinismo” meglio soprassedere, mi somiglia molto al “Lettismo maggiore” anche se per esperienza e untuosità di maniere l’ex conduttore di Tribuna Politica è imbattibile


. Il centrodestra in caso di voto ha almeno 10 punti di vantaggio sulla marmaglia rossa ma non si vota mai…parlano di impossibilità causa Covid ma se si faranno le fila per il vaccino si potranno anche fare per votare o no?

 Di certo che Paese è quello che conta su una pattuglia di RESPONSABILI cioè a dire gente per tutte le stagioni? Con la faccia come il c…?