\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IN SENATO QUESTA VOLTA LE PAROLE DI RENZI SONO STATE CHIARE SUL RECOVERY FUND VIA LA TASK FORCE DIBATTITO IN PARLAMENTO O VOTIAMO CONTRO…GIA’ SI PREPARA IL SOCCORSO DEI DISSIDENTI DI FORZA ITALIA?
Di Admin (del 09/12/2020 @ 21:51:35, in Critica politica, linkato 273 volte)



CORONAVIRUS E DINTORNI:


 numeri sempre pesanti ma migliori rispetto a ieri :12.756 nuovi contagiati e 499 decessi.

 Le vittime da Covid-19 in totale raggiungono la cifra di 61.739

710.515 persone hanno il virus e sono 27.010 in meno rispetto a ieri.

 Da inizio pandemia considerando morti,guariti e attuali positiv, in Italia 1.770.149 persone hanno contratto il virus.

 Per la quinta giornata di seguito è il Veneto la regione più colpita con 2.427 nuovi casi.




AVVERTIMENTO DI RENZI AL PREMIER CONTE MA LUI E’ TRANQUILLO

 Il dibattito in onda oggi e stasera in Senato sul MES è stato surreale

. Conte domani deve andare in Europa in una due giorni molto importante per il ns futuro

 In Europa tutti sono pronti con stà storia del MES ed aspettano il sì dell’Italia. I 5 Stelle da sempre contrari al MES come al solito HANNO CAMBIATO IDEA PER SALVARE LO SCRANNO con la scusa che si TRATTA DI MES DIVERSO,DIFFERENTE e la coscienza è a posto.

 Ma Conte non è più nella situazione di luglio quando una pandemia che aveva colpito soprattutto l’Italia aveva portato la matrigna Europa a sganciare i cordoni della borsa

. Ed ora LORO DICONO: ma come, Giuseppi,ti abbiamo fatto fare la standing ovation in Parlamento al tuo ritorno ed ora ci ripaghi con tutte queste discussioni,questi dubbi sul MES? E sul piano del Recovery Plan che fa l’Italia? Tutti i maggiori Paesi europei hanno già pronto il loro piano e ben dettagliato e noi in Italia che facciamo? SI FANNO LE TASK FORCE CON 300 POLTRONE DA ASSEGNARE?


 Ed ecco che per una volta ( vedremo poi se sarà vero N.D.R.) IL SENATORE RENZI IN SENATO nel suo intervento ha parlato chiaro ed ha detto:

UN GOVERNO NON PUO’ ESSERE GUIDATO DA UNA TASK FORCE SONO ARGOMENTI GIGANTESCHI E QUEGLI OLTRE 200 MILIARDI CHE ARRIVERANNO DALL’EUROPA NON POSSONO ESSERE GESTITI DA UNA TASK FORCE SI DEVE PASSARE DAL PARLAMENTO! NOI HA CONTINUATO RENZI NON SCAMBIEREMO IL NOSTRO SI CON QUALCHE STAPUNTINO IN PIU’ MA E’ NECESSARIO FARE UN DIBATTITO APPROFONDITO IN PARLAMENTO E NON CI STO A RICEVERE ALLE 2 DI NOTTE PER MAIL UN PROGETTO DI 128 PAGINE.SI PARLA DI 9 MILIARDI PER LA SANITA’ E DI 3 MILIARDI PER IL TURISMO…UNA FOLLIA. SIG.PRESIDENTE DEL CONSIGLIO,SE SI CONTINUA COSì NOI VOTIAMO CONTRO!

MA ANCHE SE SI ARRIVASSE A TANTO,CI PENSEREBBERO I DISSIDENTI DI FORZA ITALIA A RIMETTERE LE COSE AL LORO POSTO…

 PROSSIMI PASSI IL MES DA 37 MILIARDI PER LA SANITA’,LA LEGGE DI BILANCIO CHE NON C’E’ IL TEMPO PER DISCUTERLA IN AULA,IL MES DEFINITIVO AL RITORNO IN AULA…

HAI VOGLIA DI GIRI DI VALZER