\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:COVID-19 SCENDE IL RAPPORTO TEST/POSTIVI MA E’ SEMPRE MOLTO ALTO IL NUMERO DI DECESSI E SI CONTINUA A PARLARE DI SCI! TOH! RISPUNTA IL RENZI ROTTAMATORE E L’ARGOMENTO E’ LA FAMOSA TORTA DA CONTROLLARE E SPARTIRE
Di Admin (del 01/12/2020 @ 21:19:11, in Critica politica, linkato 300 volte)



CORONAVIRUS E DINTORNI:


Io mi meraviglio che ci sia qualcuno che si meravigli in questo Paese…



 Leggete queste parole dette da Andrea Crisanti direttore del laboratorio di microbiologia dell’Università di Padova: rimango senza parole CHE SI PARLI DI SCI CON 600 MORTI AL GIORNO.Non siamo un paese normale Ventimila contagi al giorno non ci possono far dire che siamo fuori dalla pandemia. C’è un calo, che però non è omogeneo tra tutte le regioni. “

 E qualcuno parla di catastrofismo? Per me può andare a sciare e…..

 C’è solo da augurarsi che il GOVERNO non ceda alle pressioni di certe categorie così come fece colpevolmente in estate!

Anche i dati di oggi non sono rassicuranti

 Ieri 30 novembre 16.377 nuovi contagi oggi 1 dicembre 19.350 Oggi 50 mila tamponi più di ieri Sta calando il rapporto tra test fatti e positivi trovati ed è al 10,6% Ieri 30 novembre 672 decessi oggi 1 dicembre 785 Purtroppo pare proprio che l’ultimo indicatore a calare sia quello dei decessi…



 CI RISIAMO CON LE IDEE DI RENZI…..FORSE ORA IL “ROTTAMATORE” FA COMODO ANCHE AL PD.

D’altra parte che cosa si vuole pretendere da un Paese che ha un RENZI che come riporta oggi l’Huffpost a firma De Angelis che HA UNA IDEA: “ O CONTE TER O DRAGHI UNO” !!!!

 Ma siamo matti? Renzi che decide,Renzi che era quello che vedeva come il fumo negli occhi i 5 Stelle, essendone ricambiato ampiamente ,Renzi che ora CI GOVERNA ASSIEME?

 Quel Renzi che solo per far fuori SALVINI ti ha inventato questo mostro di Governo ridando fiato ad un partito il PD che era sceso ai minimi storici dopo le elezioni?

 Ma la gente l’ha capito o no che da decenni questo Paese se va alle urne dà la maggioranza alla destra ed invece per giochetti più o meno confessabili deve soggiacere al governo più a sinistra d’Europa? Quella sinistra che NON E’ MAGGIORANZA IN ITALIA! Hanno messo al governo gente come Speranza di Leu e mi fermo qui per carità di patria e mi tocco anche…

 E si torna a parlare su quello che ha in mente RENZI?

 Il politico più inaffidabile che abbiamo? Solo che il fiorentino è svelto non solo di parola ma anche di cervello e questi “fantasmi” se li mangia a colazione se vuole.



 Se poi inconfessabili accordi con la parte Lettiana di Forza Italia gli danno ancora più potere ed arroganza allora siamo messi male. Pare proprio che il motivo scatenante del contendere e questo lo avevamo ampiamente previsto e scritto a tempo debito, sia LA FAMOSA SPARTIZIONE E GESTIONE DEI 209 MILIARDI DEL RECOVERY FUND! Ovvio,no?

Conte ,il Premier, pensa ad una squadra di 300 dico 300 consulenti, altri invece ( Renzi ed IV ) ne vorrebbero pochi ma dei loro…..