\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CORONAVIRUS ULTIMI DUE GIORNI CON BRUTTI DATI I NUOVI CONTAGI SEMPRE OLTRE I 30 MILA ED I DECESSI SOPRA I 600 IN POLITICA INIZIA UN DIBATTITO SE E COME ALLARGARE LA MAGGIORANZA ANCHE A FORZA ITALIA
Di Admin (del 12/11/2020 @ 19:46:03, in Critica politica, linkato 320 volte)




CORONAVIRUS E DINTORNI:


 due giorni pessimi circa i contagi da Covid-19

 32.961 nuovi casi e 623 decessi .Questo ieri.

 Oggi i decessi sono stati 636 per un totale di 43.589 ed i nuovi contagi 37.978 a seguito di 234 mila tamponi.

 E con questi numeri dove vuoi andare se non verso una chiusura generale del paese ma non a ZONE,TOTALE!

Quando lo capiranno?

 Ma questi aspettano il vaccino.Ora hanno un alibi. Peccato che quando e se si arriverà al vaccino si saranno contati come minimo altri 50 mila decessi! ( solo in Italia )



Fai,fai ,caro Sassoli le conferenze stampa annunciando al mondo l’approvazione del bilancio europeo con conseguente sfilza di miliardi in arrivo, ma sai dive te li metti i miliardi se in europa proseguirà questo drammatico trend dei contagi?

 In rianimazione si trovano 3.170 pazienti.

 Al solito è la Lombardia a trainare i contagi con 9.291 nuovi casi e 187 decessi.

 Il rapporto test-positivi è risalito al 16,2%

SEGNALI DI FUMO NEPPURE TROPPO NASCOSTI…..


 E per parare il colpo o almeno per cercare di avere UNA GUIDA FERMA E DECISA che possa anche scegliere soluzioni dolorose ecco che si fa strada in certi ambienti politici l’IDEA DI UN BELL’INCIUCIO per mandare a casa Conte sostituendolo con altra figura.O quantomeno allargare la maggioranza anche ai Berlusconiani,a quella parte di Forza Italia che si riconosce di più in politiche di centro e non in Salvini ed il Salvinismo. Insomma l’ammucchiata Letta maggiore,Paolo Romani e i Giorgetti di turno che vedrebbero di buon grado un bell’inciucio con i miracolati del PD.

 L’abbiamo sempre detto e scritto che quest’anima moderata centrista briga e mena per essere ascoltata

.E quale occasione migliore se non questa scatenata dal coronavirus con un esecutivo che fa acqua da tutte le parti?

 Sono più che di segnali di fumo.



L’idea di Brunetta strobazzata a canali unificati ( Radio Radicale ) di due relatori della legge finanziaria per poi confrontarsi,il voto di ieri sull’emendamento che proteggerebbe Mediaset da attacchi esteri (Vivendi) sono tutti segnali che nelle alte sfere l’INCIUCIO E’GIA’ SCRITTO.


 Naturalmente si chiede questo in nome del Covid-19



Un bel governo di sanità pubblica.In Francia ai suoi tempi finì male,con molte ghogliottine,ora c’è il Covid che taglia le teste e tutte pure ,senza distinzioni tra girondini o montagnardi.

 Salvini che ne pensa?