\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL VIRUS IMPAZZA TRA INUTILI FESTE DI HALLOWEEN E RIDICOLE E CONTRASTANTI CHIUSURE DIVERSE TRA REGIONE E REGIONE MA LA STRADA APPARE SEGNATA A BREVE ENNESIMO D.P.C.M. PIU’ RESTRITTIVO
Di Admin (del 31/10/2020 @ 20:42:18, in Critica politica, linkato 318 volte)


CORONAVIRUS E DINTORNI:


 dal piano Marschall ( che fu utile ma che ci costrinse ad essere sudditi con tanto di basi militari permanenti e questo molti se lo scordano..) ad Halloween passando per altre infinite e riprovevoli mode giunteci apprezzate da molti ( non da me n.d.r.) dagli USA…




 Eccoci arrivati dunque alla “BUFFONATA” così come l’ha definta il Governatore della Campania De Luca, di Halloween festa di origine celtica assurta negli ultimi anni ad un esperimento commerciale di dubbio gusto e di assoluta inutilità, anticipatore di quelle che dovrebbero essere LE FESTE di fine anno.



 Io abito a Viareggio ed ho voluto vedere,toccare con mano ,la situazione del “salotto buono”, la passeggiata a mare all’intorno delle ore 18,00 cioè a dire al momento in cui i bar secondo lunatica decisione governativa,debbono tirar giù le serrande.

 Ordinanza rispettata ma circa gli assembramenti proprio non ci siamo

Nessun rispetto ai tavoli del distanziamento e neppure dell’obbligo delle mascherine.Controlli zero! E’ la conferma che così non si va da nessuna parte.OCCORRONO MISURE DRASTICHE altrimenti la curva dei contagi non scenderà.

 E mi raccomando all’ordine sparso…del tipo:

 LIGURIA: dopo le 21 non si passeggia piu’ UMBRIA dalle 22 non si passeggia più TOSCANA:dopo le 18 si può andar sul molo…LAMPEDUSA: PORTE APERTE AI CLANDESTINI, SEMPRE!!! ORARIO LIBERO!

 OGGI ALTRI 31.758 NUOVI CONTAGIATI E 297 MORTI!

 SONO STATI EFFETTUATI 215.886 TAMPONI

IN LOMBARDIA 8.919 NUOVI CONTAGI IN CAMPANIA 3.669