\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:COVID 19 BRUTTA GIORNATA CON 41 MORTI E 5.901 NUOVI CONTAGIATI ABBIAMO UN NUOVO DPCM PER ORA EVITATO IL VICINO DI CASA DELATORE MA NON SI SA MAI..SALVINI NON ASCOLTARE CERTE SIRENE!
Di Admin (del 13/10/2020 @ 19:20:03, in Critica politica, linkato 305 volte)




CORONAVIRUS:

BRUTTI NUMERI OGGI I 112.544 TAMPONI HANNO EVIDENZIATO BEN 5.901 BUOVI CASI DI CONTAGIO I MORTI SONO SALITI A 41 NELLE 24 ORE PER UN TOTALE DI 36.246 DECESSI

 IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO 62 PERSONE IN PIU’PER UN TOTALE DI 514 RICOVERATI

CIRCA LE REGIONI E’ SEMPRE LA LOMBARDIA CON NUOVI 1.080 NUOVI CONTAGI A GUIDARE QUESTA BRUTTA CLASSIFICA A SEGUIRE LA CAMPANIA CON 635 E IL PIEMONTE CON 585


 SEI SORDO? SALVINI NON ASCOLTARE LE SIRENE CHE VORREBBERO UNA LEGA DI CENTRO



 Solito DPCM a notte inoltrata con i soliti provvedimenti perlopiù a capocchia essendo frutto di una mediazione tra forze INCOMPATIBILI ma unite DALLE POLTRONE E DAL MIRAGGIO DEI SOLDI EUROPEI A VENIRE.. ( Godot, permettendo )



 E che cosa avrebbero partorito menti alla Speranza, Boccia o Franceschini con la mediazione di Conte e la regia scenica di Rocco Casalino?

 La Polizia/Stasi ha detto Conte ,non dovrebbe venire a casa tua dopo essere stata allertata dal vicino di casa DELATORE INVIDIOSO e forse anche PAGATO dopo aver accertato che stai facendo baldoria con elementi umani non tuoi consanguinei e conviventi.


Quindi: una bella cenetta tra coniugi va bene ma se si dovesse unire alla festa magari qualche femmina licenziosa di extra provenienza allora non va bene.L’invidioso delle scale accanto potrà chiamare le forze dell’ordine

QUESTO AVEVA PENSATO DI FARE IL MINISTRO SPERANZA!



 E immagino che su questo vi sia stato ampio e infuocato dibattito.

Capito il livello di chi ci guida?

 E ci si mettono pure i GIORGETTI a ROMPERE LE PALLE! A creare dibattiti e a spargere il veleno dell’Europa!




Purtroppo questa pandemia maledetta ha ricompattato una Europa divisa su tutto ed è proprio per questo che i cosiddetti sovranisti o populisti che dir si voglia dovrebbero ancora di più serrare le fila ed essere compatti nel non cedere alle sirene sbagliate.

Lo so che vedere un PD che da partito di SCONFITTI E SBANDATI non del tutto schiantato dall’opera demolitrice di Renzi rimesso in piedi dall’opera furbesca dei vari Bettini e dello stesso Renzi ed ora addirittura vederlo al governo FA MALE! Eccome se fa male!


 Però basta con gli errori!

 Salvini il primo l’ha fatto ritirandosi dal governo ed il secondo ESIZIALE
so farebbe se accettase i consigli di Giorgetti per una politica di centro.

 A mio parere un Borghi ed un Bagnai valgono molto di più delle eminenze grigie paraculistiche.