\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: CORONAVIRUS ANCORA 2.844 NUOVI CONTAGI E 27 MORTI.NEL GIORNO DEL PROCESSO A SALVINI ARRIVA UNA INTERVISTA DI GIORGETTI VICESEGRETARIO DELLA LEGA CHE INVITA AD ESSERE PIU’ CENTRISTI E DIALOGARE CON L’EUROPA! SIC!
Di Admin (del 03/10/2020 @ 21:39:07, in Critica politica, linkato 401 volte)





CORONAVIRUS:


 prosegue l’andamento poco favorevole sia dei contagi che dei decessi risultati tutti e due in aumento.

SONO STATI 2.844 I NUOVI CASI DI CONTAGIO E 27 I DECESSI A FRONTE DI 118.932 TAMPON

I QUESTA VOLTA CON 401 CASI E’ LA CAMPANIA AD AVERE AVUTO IL MAGGIOR NUMERO DI NUOVI CONTAGIATI SEGUITA DA LOMBARDIA,PIEMONTE E VENETO.

 I MALATI ATTUALI DA CORONAVIRUS SONO 55.566 I RICOVERATI IN REGIME ORDINARIO SONO 3.205 IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO 297 PAZIENTI MENTRE IN ISOLAMENTO DOMICILIARE CI SONO 52.064 PAZIENTI.


 DIBATTITI IN CORSO TRA EVOCATE DA GIORGETTI ED ESIZIALI (N.D.R.) SCELTE CENTRISTE PER LA LEGA E RICHIESTA SI SALVINI ( ACCOLTA ) CHE CONTE,LAMORGESE,DI MAIO,TRENTA E TONINELLI SIANO ASCOLTATI SUL CASO GREGORETTI





Ma non ve lo avevo scritto e detto piu’ volte che quell’anima della LEGA centrista ed un po’ paraculo alla GIORGETTI AD ESEMPIO rompeva le palle affinchè IL CAPITANO la smettesse di andare a suonare i citofoni oppure la smettesse di parlare male dell’Europa e magari anche la finisse di osteggiare le ONG che tanto bene fanno al clandestino benestante con tanto di cane al gunzaglio, occhiale da sole alla moda e cappellino magari firmato?

Ve lo avevo detto e scritto o no?

GIORGETTI fa parte di quella Lega che vorrebbe UN BELL’INCIUCIO con buona parte del PD, con un centro allargato, con quella FORZA ITALIA alla LETTA MAGGIORE ED ALLA PAOLO ROMANI… Una bella ammucchiata di centro AMICA DELL’EUROPA in nome di che? MA DI GOVERNARE, PERBACCO!

 INSOMMA PER GIORGETTI CON SALVINI ALMENO COSI’ COME APPARE ORA PER LA LEGA NON CI SAREBBE VERSO DI ANDARE A GOVERNARE IL PAESE!

 Si, perché il GIORGETTI ha evocato per la Lega una svolta centrista,un possibile dialogo da cercare con il PPE ovviamente perché per lo stesso Giorgetti restando sovranisti in Europa non si conta nulla.

 Vuole aprire un dialogo col PPE e con la CDU tedesca, con la Merkel.

 E Giorgetti è il vecesegretario del Carroccio !!



E come ha ricordato oggi anche Claudio Borghi dal momento che in Europa capiscono solo i rapporti di forza occorre lavorare affinchè Salvini abbia un mandato forte per chiedere più autonomia da Bruxelles.altro che svolte moderate…



 E veniamo al processo a Salvini,a Catania, sul caso Gregoretti

. Un punto a favore dell’ex Ministro dell’Interno. Al termine della camera di consiglio il GUP Nunzio Sarpietro HA ACCOLTO la richesta della difesa di Salvini e delle parti civili di ascoltare gli altri componenti il Governo dell’epoca che,come ha sempre detto Salvini avevano condiviso ogni scelta sul caso Gregoretti.

 Il 20 novembre dovranno presentarsi il Premier Conte e l’ex Ministro dei trasporti Toninelli il 4 dicembre Di Maio e Luciana Lamorgese.


Da notare che la Procura di Catania aveva nuovamente richiesto l’archiviazione di Matteo Salvini dall’accusa di sequestro di persona di quei 131 migranti ( la gran parte di loro clandestini ) che rimasero per 4 gg sulla Gregoretti prima di sbarcare.