\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:COVID 19 1.370 NUOVI CASI ED ANCORA 10 DECESSI ESPLICATIVO INTERVENTO DEL PREMIER CONTE ALLA FESTA DELL’UNITA’ DI MODENA E COME ERA OVVIO IL COLLANTE DECISIVO E’ IL BOTTINO EUROPEO
Di Admin (del 08/09/2020 @ 21:49:15, in Critica politica, linkato 385 volte)




CORONAVIRUS:

 ORMAI LA TENDENZA SEMBRA STABILIZZATA…

 OGGI 1.370 NUOVI CASI DI COVID-19 ED ANCORA 10 NUOVI DECESSI PER UN TOTALE DI 35.563 DA INIZIO PANDEMIA IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO 143 PERSONE ED IN ISOLAMENTO DOMICILIARE 31.886



QUELLI DEL GOVERNO ALL’AFFONDO SUI MEDIA NAZIONALI ED ALLE FESTE DI PARTITO SALVINI INVECE PROSEGUE NEL SUO TOUR A SOSTEGNO DEI CONDIDATI DEL CENTRODESTRA IN VISTA DELLE ELEZIONI


Un vero e proprio “fuoco di fila”da parte governativa stasera…in onda dappertutto



 Dal solito Vespa c’è l’Azzolina
uno dei peggiori Ministri che la Repubblica abbia mai avuto e questo a parere di molti e giù a snocciolare dati e speranze nella assolutà certezza ( per loro n.d.r.) che tutto possa funzionare al meglio….. Boh?

E da Modena alla Festa dell’Unità una interminabile Festa, chi c’è, chi interviene? Ma LUI, il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CONTE!



 Ed è ancora un florilegio di dati e di speranze…..ma il nocciolo è sempre lì…. SONO I 209 MILIARDI CHE CI ARRIVERANNO DALL’EUROPA! E’ QUELLO CHE INTERESSA A CONTE! E ci credo!

Se per un caso della sorte il Governo in atto riuscisse davvero a trovare la maniera di bene impiegare quella enorme massa di danaro e chi ce lo leva piu’ NAPOLEONE GIUSEPPE CONTE?

 Addiruttura ed anche questo l’ho già detto il Governo ora VOLA ANCORA BASSO

 Stanno aspettando gli esiti di quello che ritengono essere una bella rotta di scatole, vale a dire l’appuntamento elettorale del 20 settembre. Solo con una disfatta per il PD ed i 5 Stelle forse qualcosa potrebbe cambiare…. Ma al massimo un rimpastino di governo… ma se dovesse finire pari e patta e la toscana non cadere allora partirà il fuoco di fila e per Salvini e la Meloni ci sarà da attendere la fine della legislatura

 E per quello che riguarda il tema dell’IMMIGRAZIONE SELVAGGIA tema che mi sta particolarmente a cuore,temo proprio che già da luglio Conte ed il Governo abbiano fatto una sorta di accordo con l’Europa : ci prendiamo tutti i migranti e guardate di buon occhio l’Italia che tanto ha sofferto per la pandemia..



 D’altra parte già questo aveva fatto il Governo Renzi e lo ricordò anche la Bonino-Soros!

Tutti da noi i clandestini in cambio di maggiore elasticità di bilancio…e da lì gli 80 euro, i famigerati 80 euro. Ma si sa, renzi è mente veloce, tanto veloce che è saltato in aria proprio trovandosi senza freni al momento della corsa con la Boschi in tema di cambi costituzionali…



 Ma Conte è assai più abile di Renz
i ed è in grado purtroppo grazie alla tragedia Covid,di poter gestire quella massa di miliardi in arrivo dall’Europa.

L’obiettivo è quel 15 ottobre data ultima per la presentazione dei piani e degli obiettivi nazionali da presentare al consiglio europeo.