\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SALE ANCORA IL NUMERO DEI NUOVI CONTAGI CON ETA’ MEDIA SUI 32 ANNI SETTORE MIGRANTI SE NON CAMBIA IL GOVERNO CI TERREMO TUTTI QUELLI CHE ARRIVANO CON GRANDE GIOIA DI CHI FA AFFARI GRAZIE A LORO E DELLE ONG
Di Admin (del 04/09/2020 @ 21:20:21, in Critica politica, linkato 59 volte)


CORONAVIRUS

E’ DAL 2 MAGGIO SCORSO CHE NON SI REGISTRAVA UN TALE NUMERO DI NUOVI POSITIVI BEN 1.733 E L’ETA’ MEDIA NELL’ULTIMA SETTIMANA SI ATTESTA SUI 32 ANNI 113.000 SONO I TAMPONI EFFETTUATI 11 I MORTI NELLE ULTIME 24 ORE PER UN TOTALE GENERALE A QUOTA 35.518

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO 121 PAZIENTI E I RICOVERATI CON SINTOMI SONO SALITI A 1.607.



 A VOLTE MI STUPISCO DI STUPIRMI……

 A firma di Mauro Indelicato oggi sul sito on line de IL GIORNALE si legge: LA UE VUOLE LASCIARCI I MIGRANTI UN PIANO TEDESCO PER ROVINARCI

Come se fosse una novità….

 Ma è ovvio che la scarsa empatia dei teutonici specialmente ora che hanno la presidenza di turno della UE, pensi di evitare qualsiasi ricollocamento obbligatorio dei CLANDESTINI che LE LORO NAVI DELE ONG CI SCARICANO IN SICILIA…..



 Chiaro e ovvio. Figurarsi che per la loro mentalità scarsamente modellabile, il fatto che Lampedusa sia a metà strada tra Sicilia ed Africa ne sta a significare come sia GIUSTO PORTARE PROPRIO LI I MIGRANTI.


 E’ una consecutio logica e per loro la logica è tutto ( ma la loro…. N.d.r.)

 Insomma se qualcuno dei nostri governanti ,si era parlato del Ministro Lamorgese, si aspettava che l’Europa potesse prendere in considerzione una possibile distribuzione tra vari paesi dei clandestini, sarà meglio che se lo scordi.

 Gli accordi fatti a La Valletta e tanto sbandierati come un successo restano lettera morta.

Stiamo pur certi che almeno fino a fine anno quando scadrà la presidenza di turno tedesca della UE tutti i clandestini che le LORO NUMEROSE NAVI CI PORTANO RESTERANNO DA NOI O SU NAVI QUARANTENA SEMPRE PIU’ NUMEROSE OPPURE NEI CENTRI DI ACCOGLIENZA TANTO CARI A CHI SULL’IMMIGRAZIONE ILLEGALE CI GUADAGNA.


 C’è un solo modo per stoppare QUESTO SCONCIO. POTER VOTARE E MANDARE A CASA QUESTO SCANDALOSO PASTROCCHIO CHIAMATO GOVERNO.

 Solo con un SALVINI PREMIER E CON UNA MELONI MINISTRO DELLA DIFESA QUESTA VERGOGNA DELL’IMMIGRAZIONE SELVAGGIA POTRA’ AVERE FINE.