\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: CONTAGI IN CONTINUO AUMENTO DISCOTECHE CHIUSE,APERTE,A CAPIENZA RIDOTTA PERCHE’ SI DEVE BALLARE LE REGIONI IN ORDINE SPARSO MA CONSOLIAMOCI STA PER ARRIVARE LA SEA WATCH 4 CHE GIA’ DETTA CONDIZIONI!
Di Admin (del 14/08/2020 @ 21:15:33, in Critica politica, linkato 331 volte)




CORONAVIRUS

 ANCHE OGGI IN SALITA IL NUMERO DI CONTAGI CHE SONO STATI BEN 574 TORNANDO AI LIVELLI DELLO SCORSO 24 GIUGNO

.LE PERSONE CHE HANNO CONTRATTO IL COVID SALGONO A 252.809

 3 SONO STATI I DECESSI MENTRE LE PERSONE ATTUALMENTE POSITIVE AL COVID SONO 14.249 CON 13.422 PAZIENTI IN ISOLAMENTO DOMICILIARE E 56 IN TERAPIA INTENSIVA.




 DISCOTECHE APERTE DISCOTECHE CHIUSE DISCOTECHE A META’….COME FINIRA?





 Ci sembra ovvio che aprire le discoteche sia stato un errore.

E’ come avere certificato che nei luoghi di massimo afflusso di giovani notoriamente refrattari ad ogni tipo di tutela ( mascherine e distanziamento sociale  )tutto fosse a posto senza pericoli.

Ora c’è qualche governatore che le chiude altri che le chiudono a metà ed altri ancora che ci pensano visto anche quello che succede in Spagna.

 Ma vedrete che il Ferragosto la passerà liscia e se ne riparlerà dopo soprattutto se il numero di nuovi contagi salirà di giorno in giorno.





 Insomma ora c’è da andare al mare ( lobby dei balneari ) e c’è da divertirsi ( lobby delle discoteche ) , alla salute ci penseremo quando passa il caldo e quando avremo incassato…

 Il problema è che ci andiamo di mezzo tutti!


 BALLARE !

Giorni di estrema calura,giorni di voglia di BALLARE???!!!

Eh già i giovani.Si sa ,si sentono immortali e soprattutto amano IL BRANCO non come noi ormai “attempati” che ai tempi della nostra gioventù AMAVAMO AVERE AL MASSIMO UNO O DUE AMICI DEL CUORE..con cui condividere idee e prospettive di vita.

 NO! Ora è l’era del DIGITALE, l’era del “se non va bene lo rifai”,l’era del disimpegno culturale,della scuola che non insegna,del “bimbo” da proteggere in casa fino ai 50 anni e l’era del BRANCO.


 Tutti assieme A BALLARE, tanto in testa non c’è in genere una gran massa di pesanti idee.

 E a proposito di DISCOTECHE ecco che la SPAGNA oggi le chiude,mentre da noi in Italia si va in ordine sparso come già detto E che ci volete fare? Siamo o no il Paese della fantasia? Siamo o no il Paese che dà SOLDI A PIOGGIA a chi in genere non lo merita nascondendosi dietro alla parola EMERGENZA?

 Pare siano oltre 2 mila i politici ed amministratori regionali e locali ad aver percepito il bonus da 600 euro



.Ma i nomi non escono,Tridico Presidente dell’INPS si difende elogiando il lavoro dell’ente,e evidenziando fughe di notizie interne su cui indagare.Fatto è che lo scandalo resta ed a mio avviso il fatto più grave è quello di una norma scritta a capocchia che non prevedeva alcun limite di reddito


. Ma in fondo si tratta di poca cosa.Cosa volete che sia qualche milione di euro gettato a fronte della massa di danaro che ci arriverà dall’Europa?

 Cosa volete che sia regalare qualche milione di euro a chi non lo meritava a fronte ad esempio del GRANDE AFFARE che sta per mettersi in moto circa L’ECOBONUS AL 110%?

 Ma ci pensate?





ARCHITETTI,GEOMETRI,COMMERCIALISTI ESPERTI DELL’ULTIMA ORA TUTTI ASSIEME PER VALUTARE,CONSIGLIARE, ASSEVERARE PROGETTI DI RISTRUTTURAZIONE PER CASE E CONDOMINI. BANCHE CHE ALLESTISCONO APPOSITI SPORTELLI DOVE LE DITTE POTRANNO FARSI PAGARE ED I CLIENTI INTERESSATI AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE,EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SENZA FAR CONFUSIONE TRA TRAINANTI E TRAINATI…CHE FARANNO?


 Ma come,non l’hai ancora capito?

TI FAI LA CASA NUOVA A GRATIS!


Deve essere l’ennesima idea GRILLINA. La seguiremo e siamo convinti che si rivelerà l’ennesimo aiuto a chi non ne HA BISOGNO. Vedrete


 PS:BUON FERRAGOSTO A TUTTI



 Non però a quei crociati dell’accoglienza della nave tedesca SEA WATCH 4 che ad oras partirà da moli spagnoli DIRETTA A 25 KM DALLA LIBIA DOVE COMINCERA’ LA SUA OPERA DI RACCOLTA CLANDESTINI PER PORTARLI DA NOI IN ITALIA!

 Uno dei capi crociata –austriaco- ha già messo le mani avanti

.Malta non ci pare propensa ad accoglierci per cui ci aspettiamo un porto italiano.

 CHE COSA FAREI IO A QUESTI PARE SCONTATO..