\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:VELOCITA’ IMPRESSIONANTE DELLA PROCURA DI ROMA NEL CHIEDERE DI ARCHIVIARE LE ACCUSE AL GOVERNO SULLA GESTIONE COVID
Di Admin (del 13/08/2020 @ 21:06:30, in Critica politica, linkato 399 volte)




CORONAVIRUS

DATI IN COSTANTE PEGGIORAMENTO E D’ALTRA PARTE CE LO SI DOVEVA ATTENDERE VISTA L’IMPROVVIDA RIAPERTURA TOTALE DEI LUOGHI DELLA MOVIDA PER DARE UNA MANO AL TURISMO IN CRISI.

OGGI 6 MORTI E BEN 523 NUOVI CASI DI CONTAGIO CHE SECONDO LO ZANGRILLO NON VUOL DIRE 523 CASI DI MALATTIA..E SE LO DICE LUI…

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO 53 PERSONE ( IN AUMENTO ) E RICPVERATE CI SONO 786 PERSONE ANCHE QUESTE IN AUMENTO

LA PROCURA DI ROMA CIRCA I 7 AVVISI DI GARANZIA A MEMBRI DEL GOVERNO:PREGO,ARCHIVIARE!

 Apprendiamo con stupore che in Italia il rispetto della legge ha avuto una ACCELERAZIONE FORMIDABILE….. CASPITA! Appena, appena diversi cittadini italiani ( 200 )  inviano alle Procure denunce  ed esposti per colposa ed errata gestione della crisi da Coronavirus, riguardante sia i diritti politici che la pubblica salute,ecco che è la stessa Procura di Roma a dire: NESSUN REATO,PREGO ARCHIVIARE.

 Ovvio : a chi erano indirizzate le accuse ? AL GOVERNO! A questo Governo di intoccabili! Ed ecco l’ Assoluzione plenaria anticipata. Chissà cosa ne penseranno gli estensori delle proteste. Le accuse contro il premier e sei ministri sulla gestione Covid sono infondate”.

 La Procura di Roma ha quindi chiesto al tribunale dei ministri l’archiviazione per Conte,Bonafede,Di Maio, Gualtieri,Guerini,Lamorgese e Speranza che avevano ricevuto avviso di garanzia.


 Nessun procedimento penale,quindi

.E potevano non essere quisquilie..Denunce ed esposti provenienti da più parti d’Italia che toccavano gli articoli del codice penale 438 EPIDEMIA 589 OMICIDIO COLPOSO 323 ABUSO D’UFFICIO 283 ATTENTATO CONTRO I DIRITTI POLITICI DEL CITTADINO ed altri.



. Che ha detto il Premier Conte?

 Abbiamo lavorato sempre allo stesso modo , ci siamo affiancati scienziati ed esperti per disporre costantemente di una base scientifica di valutazione dei dati epidemiologici… Io e i Ministri - ha poi aggiunto - siamo e saremo sempre disponibili a fornire qualsiasi forma di collaborazione che ci verrà richiesta, nel rispetto dei distinti ruoli istituzionali. Il bene dell'Italia e degli italiani, prima di tutto.


 


Che ha detto Salvini in conferenza stampa a Forte dei Marmi ?

 Questi hanno sulla coscienza i morti in Lombardia e gli affamati nel resto d’Italia, perché non hanno chiuso la Lombardia quando dovevano e hanno chiuso il resto d’Italia quando non dovevano




 Questo quanto dichiarato dall’Avvocato Carlo Taormina su twitter:

Avevo comunicato che gli atti erano stati trasmessi al tribunale dei ministri per mia denunzia contro Conte e Speranza. La sconcertante novità è che la Procura,li ha trasmessi dicendo di archiviare. Il tribunale invece è autonomo e l’unico investito di ogni potere”. “Voglio chiarire che non accuso i medici per i morti ammazzati. Sono morti che si sarebbero evitati se Governo e Regioni avessero chiuso tutto il 31 gennaio e ribadisco che si è trattato di morti orrende.Ho gli atti per processi in corso dovunque e a Roma contro il governo”