\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:OGGI CALANO DECESSI E NUOVI CONTAGI MA STANNO PER CRESCERE GLI ARRIVI DELLE ONG ORA TOCCA ALLA OCEAN VICKING ORGANIZZAZIONE FRANCESE E BANDIERA NORVEGESE E DOVE VA? IN ITALIA!
Di Admin (del 05/07/2020 @ 21:41:21, in Critica politica, linkato 360 volte)



CORONAVIRUS:

7 PERSONE OGGI SONO DECEDUTE CAUSA CORONAVIRUS PER UN TOTALE DI 34.861 VITTIME

 I NUOVI CONTAGIATI TORNANO A CALARE E SONO 192 UNA BUONA NOTIZIA DOPO 5 GIORNI CONSECUTIVI CON DATI IN AUMENTO.DI QUESTI 192 BEN 98 IN LOMBARDIA

. I POSITIVI IN ITALIA SONO ATTUALMENTE 14.642 DEI QUALI 945 RICOVERATI CON SINTONI E 74 IN TERAPIA INTENSIVA. 3 IN PIU’ DI IERI..

 I CASI COMPLESSIVI DI COVID IN ITALIA SONO AL MOMENTO 241.419





AVANTI CHE C’E’ POSTO…ORA E’ IL TURNO DELLA OCEAN VIKING


Non è un partito preso,no! Per me le ONG sono il MALE!
Lo dico e scrivo da anni

.In nome di un buonismo o d’accatto o calcolato ( altrimenti “FOLLE” ) costoro per la gran parte con navigli battenti bandiera straniera pretendono di ergersi a salvatori dei migranti in fuga dalla Libia che è lo sbocco naturale dei percorsi interni all’Africa.

 Con la loro presenza
in mare non fanno altro che alimentare i traffici ILLEGALI METTENDO A RISCHIO SPESSE VOLTE LE VITE DI QUELLI CHE ASPIRANO AL SUOLO EUROPEO ( che in grandissima parte è quello italiano)


Salvini da Ministro dell’Interno ha cercato di bloccare queste rotte e questi traffici ottenendo consenso nel Paese ed un ODIO IMMENSO NEI PALADINI INTERESSATI ALL’ACCOGLIENZA DIFFUSA SUL TERRITORIO, VALE A DIRE ALLA DISGREGAZIONE DELLA SOCIETA’ ITALIANA

. Poi il Papeete… ed il ritorno alle politiche dei porti aperti.

 DANNOSISSIME non solo per i motivi detti ma ancor più ora in presenza del coronavirus.

 Negli ultimi giorni siamo arrivati all’assurdo degli assurdi.

 ENTRANO ONG STRANIERE CHE CI PORTANO MALATI DA COVID E NON ENTRANO CITTADINI AMERICANI CHE PORTEREBBERO VALUTA PREGIATA. LO STATO ITALIANO E’ COSTRETTO A SPENDERE CIFRE FOLLI PER QUARANTENE E SIMILI PER I CLANDESTINI PORTATI DA ONG BATTENTI BANDIERA STRANIERA ( TRANNE CHE PER LA MEDITERRANEA..) E RINUNCIA IN NOME DELLA SICUREZZA AI DANARI PORTATI DAL TURSIMO ESTERO…

. Ci sarebbe da non crederci!

 Ma mica ci si ferma… ogni giorno ci sono appelli.



 C’è una nave al largo da giorni con 200 a bordo…la situazione è sempre più insostenibile a bordo, c’è chi tenta il suicidio, il mare si è increspato…e via di questo passo.

 PANZANE PIU’ O MENO REALI SUBITO DIFFUSE DAI GIORNALONI DI REGIME COL RISULTATO CHE DOPO UN PAIO DI INTERVENTI STRAPPALACRIME DEI SOLITI INTELLETTUALI ALLO SPRITZ CHE ABBONDANO NEI SALOTTI BUONI DELLA SINISTRA, ECCO CHE IL GOVERNO CEDE AL SOLITO RICATTO.

 LA FRANCIA STA ZITTA, LA NORVEGIA PURE ( E MI RIFERISCO ALLA OCEAN VICKING ) MALTA SE NE FREGA E COSA ACCADE?

 CHE SBARCANO DA NOI IN SICILIA!

 LA STESSA COSA SE FOSSE LA SEA WATCH 3 BATTENTE BANDIERA TEDESCA…

CE LO VEDETE VOI CONTE A DIRE NO ALLA MERKEL ORA CHE E’ A GUIDA DEL SEMESTRE EUROPEO ED ORA CHE DEVE DECIDERE COME CONDIRCI IN TEMA DI RECOVERY FOUND? I SOLDI A FONDO PERDUTO VARRANNO BENE QUALCHE MESSA, NO?

 QUALCHE NAVE ALLA SETTIMANA DA ACCOGLIERE… ALTRIMENTI CI FARANNO INGOIARE IL MES CHE NON VUOL DIRE SOLDI A FONDO PERDUTO.

 E PENSARE CHE DA GIORNI SI PARLA DI SOCCORSO AZZURRO AL PREMIER CONTE
…..