\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL NUMERO DI DECESSI CON I 323 DI OGGI ARRIVA A 27.682 PER CONTE ED IL GOVERNO SI AVVICINANO GIORNI IMPORTANTI CON SALVINI CHE VORREBBE OCCUPARE A OLTRANZA IL PARLAMENTO
Di Admin (del 29/04/2020 @ 21:35:31, in Critica politica, linkato 419 volte)




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 29 APRILE:

 OGGI IL CORONAVIRUS HA FATTO ALTRE 323 VITTIME. IN TOTALE SIAMO A 27.682 COME SE FOSSE SPARITA DI COLPO LA CITTA’ DI GIOIA DEL COLLE

68 PERSONE IN MENO RISPETTO A IERI SONO RICOVERATE IN TERAPIA INTENSIVA. IL TOTALE è DI 1.795

 I MALATI COMPLESSIVI SONO 548 IN MENO DI IERI PER UN TOTALE DI 104.657

I GUARITI SONO 2.311 IN PIU’ RISPETTO A IERI PER UN TOTALE DI 71.252


SUONANO TROPPE CAMPANE A MORTO? CHE SIA SOLO TERRORISMO MEDIATICO?



Io non ci credo ,comunque aprite pure se volete

Aprite tutto anche i CORDONI DELLA BORSA PERO’


 Poi si vedranno i risultati una ventina di giorni dopo l’apertura.



Se avesse ragione la virologa Maria Rita Gismondo del Sacco di Milano sarebbero guai seri.


 La seconda ondata di contagi invece che in ottobre ci sarebbe subito ad inizio giugno..

Dice la GISMONDO: Siamo sicuri ora di non vanificare questo enorme sacrificio irripetibile?" "Fatti due conti, se durante la fase 2 i contagi dovessero raddoppiare, ci troveremmo con la saturazione dei letti in terapia intensiva e un numero di morti crescente e nella condizione di non poter più proporre un lockdown. Non riesco, forse per la prima volta, a essere ottimista

 Che dire? Sperèm…

 D’altra parte come non tenere conto del RAPPORTO preparato dal COMITATO scientifico con i dati dell’Istituto Superiore della Sanità unitamente alla Fondazione Kessler e l’Inail?
Dati spaventosi: se si aprisse tutto potrebbe risalire l’indice RO di diffusione dei contagi a 2,25 il che porterebbe a cifre spaventose di contagiati e di decessi.

 OGGI ALTRA GIORNATA DI CHIACCHIERE IN PARLAMENTO SUI PROVVEDIMENTI DEL GOVERNO


Salvini lo abbiamo detto più volte appare in difficolta’. Non ha piu’ possibilità di spazio ,di incontri pubblici.E’ disarmato. L’ultimo comizio in pubblico l’ha fatto-me presente-a Torre del Lago in occasione della apertura di una sede della Lega ed era lo scorso 22 febbraio a contagi da 1 a 10!

Poi l’apocalisse. Ha le ali tarpate e deve assistere a continui DPCM peraltro incostituzionali.

 E l’ha detto anche la Cartabia e “l’ottimo” Renzi


Fare DPCM è prassi anticostituzionale perché la Costituzione NON PREVEDE ALCUN DIRITTO SPECIALE PER I TEMPI ECCEZIONALI.


 Che fare dunque?



Salvini si vuole far sentire in Parlamento ed ha annunciato:” i parlamentari della Lega saranno ad oltranza in Parlamento”
 
Insomma, attuare un sit-in permanente anche se l’esperto in regolamenti Calderoli predica prudenza. Se son fatti,fioriranno…




 PS: non male il solito RENZI che lo ricodiamo ha fatto NASCERE QUESTO GOVERNO OSCENO… I suoi in Parlamento danno la fiducia ai DCPM di Conte e lui invece dice peste e corna definendo FOLLIA lo studio dell’ISS che ha costretto Conte alle aperture a tappe e parlando anche di Costituzione calpestata.

 Una bella coerenza.