\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:NON ABBIAMO L’ANELLO AL NASO! BASTA IPOCRISIE E TAVOLI PROVINCIALI PER LA RIPRESA! QUI CON 750 MORTI AL GIORNO E’ UN DRAMMA!DOVE SONO LE MASCHERINE?
Di Admin (del 02/04/2020 @ 21:03:59, in critica politica, linkato 371 volte)




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 2 APRILE:

 ALTRE 760 PERSONE HANNO PERSO LA VITA IN UN SOLO GIORNO! IL TOTALE DEI DECESSI RAGGIUNGE QUOTA 13.915

 I NUOVI POSITIVI IN UN GIORNO SONO STATI 4.668 RAGGIUNGENDO UN TOTALE DI 115.242 PERSONE CONTAGIATE COMPRESO VITTIME E GUARITI

I GUARITI SONO STATI 1.431 RAGGIUNGENDO COSI’ LA CIFRA DI 18.278 I

l 61% del totale dei contagiati è in isolamento domiciliare senza sintomi o con sintomi lievi


PER FAVORE FINIAMOLA CON LE IPOCRISIE!

Non c’è verso! Credono che abbiamo l’anello al naso,che siamo degli sprovveduti da poter abbindolare,prendere in giro.Ma non è cosi.

E parlano, straparlano di codici Ateco,di rientro al lavoro a settori,di tavoli provinciali per decidere chi come e quando possa riaprire le attività…ma PER FAVORE NON CI PRENDETE IN GIRO NE ABBIAMO LE SCATOLE PIENE.


 L’uomo più potente del mondo,il Presidente Trump da giorni va dicendo:”avremo tra i 200 e 250 mila morti per questo coronavirus!”


E’ conscio che l’epidemia è ancora nella sua fase massima e occorre la massima fermezza ed attenzione nel rispetto delle regole.

Da noi in Italia ci sono,da tempo, medie di 700/800 MORTI AL GIORNO!

 Lo vogliamo capire o no ?


E sento interventi accorati perché la filiera della MODA è in crisi!


Ma lo capite che con queste medie matematiche potremmo anche noi in Italia arrivare ad avere almeno 60/70 mila MORTI entro giugno? E sfiorare i 100 mila a fine settembre se non ci fosse una rapida inversione di tendenza?

Ora non ci parlano più di picco epidemico ma di PLATEAU! E se questo PLATEAU durasse un mese ? Avremmo 20 mila morti!





 Insomma non è assolutamente il momento di “aprirsi” al futuro,al settore A in crisi rispetto a quello B o C.Lo faremo al momento giusto.Invece dal Governo arriva ogni giorno un input diverso.Quando si può uscire davanti a casa,quando no,quando con il cane quando con il figlio.Una baraonda.Ma il massimo impegno dei politici appare quello di pensare alla riapertura.Ma di questo passo non ci sarà più nulla da riaprire

Diamo modo ai medici di lavorare NELLA MASSIMA SICUREZZA e questo non avviene affatto.69 MEDICI MORTI!


Pensate pure ai TAVOLI PROVINCIALI per decidere chi e come potrà riaprire la propria attività e con modalità di sicurezza sia per i lavoratori che per i titolari di azienda magari con mascherine di tipo A o di tipo B,invece di distribuire MASCHERINE alla popolazione pur affermando di averne a disposizione milioni che nessuno ha visto. E’ il marcio della politica.Ma noi non abbiamo l’anello al naso.




 DAL MONDO DELLO SPORT IL MASSIMO DELLA IPOCRISIA

Appare evidente che per carità di patria e per dignità ,di questo mondo dorato di milionari, non varrebbe la pena parlare.

RIDICOLI ED OFFENSIVI I TAGLI DEGLI STIPENDI, RISIBILI LE PREOCCUPAZIONI SE RIPRENDERE I CAMPIONATI A BREVE,A PORTE CHIUSE O A TAPPE FORZATE
.

 Si tratta di privilegiati,giovani e forti,che se ne staranno in vacanza dorata per alcuni mesi.Non muore nessuno in tutti i sensi in questo caso.Tutti sanno benissimo che e’ IMPOSSIBILE PARLARE DI FINIRE I CAMPIONATI,DI GIRO DI FRANCIA,DI GIRO DI SPAGNA,DI FORMULA 1… e chissenefrega.

Può darsi che dopo la pandemia qualcosa di più etico rinasca.



 PS: tralasciamo il SETTORE SCUOLA TUTTI SANNO CHE L’ANNO E’ FINITO E CHE TUTTI SARANNO PROMOSSI. FINIAMOLA!