\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DOPO IL FILONE ACQUA ALTA, IL FILONE SPREAD,QUELLO DI GRETA E DELLA SARDINE SI TORNA A PARLARE DI ARCELOR-MITTAL CHE HA PRESENTATO UN PIANO INDUSTRIALE CHE PREVEDE 2891 ESUBERI SOLO NEL 2020 E’ SCIOPERO NAZIONALE!
Di Admin (del 04/12/2019 @ 20:33:46, in Critica politica, linkato 340 volte)


Uno degli aspetti più deleteri del giornalismo nostrano E’ QUELLO DEI FILONI
… ( francamente non credo esista nel giornalismo anglosassone che peraltro ha altri evidenti difetti ).



FILONE ACQUA ALTA DI VENEZIA..
CI HANNO SCASSATO LE PALLE PER DIECI GIORNI con le misurazioni dell’acqua e le indicazioni di “inviate” improbabili con tanto di stivaloni a dirci: ha raggiunto 146 cm ,ieri erano 146,3 e domani 147,8..Come facciamo? Puro indegno spettacolo mentre la gente soffriva e si dava da fare per rimettersi a lavorare.POI SILENZIO DI TOMBA

FILONE SPREAD
..questo è di certo più specialistico e più di parte.Siccome in Rai e viciniori sono tutti contro Salvini ed il sovranismo,appena lo spread si alza di 1 punto si ricomincia la solfa.Ma è fatto per attaccare lui solo per quello.Isolarlo.

POI ALEGGIA ,QUESTO SEMPRE ,IL FILONE GRETA DOPO AVER SOPPORTATO QUELLO DELLA RACKETE.
Anche qui c’è del marcio.Un marcio internazionale dei poteri forti che ha creato ed alimenta questo ridicolo fenomeno Greta talmente ridicolo che franerà nel nulla più assoluto pari solo alle falsità che propaganda.



 Della Rackete abbiamo già detto e ridetto. E’ forse nel 2019 l’episodio più vergognoso sia nei fatti ( lei che quasi sperona una imbarcazione della guardia costiera ) che nelle conseguenze ( nessun effetto penale! ) (provate voi a farlo in un porto straniero n.d.r..) Anzi per i soliti noti ( sinistra buonista d’accatto I è assurta a novella eroina con riconoscimenti e ospitate a pagamento! Una vergogna tutta italiana.

 INFINE IL FILONE SARDINE anche questo alimentato ad arte unicamente contro Salvini e la Meloni.



 E’ di oggi infine il ritorno in auge della questione ARCELOR-MITTAL.

 La Morselli rimostra i denti,pare.Il nuovo piano industriale è stato presentato. Al 2023 per l’azienda saranno necessari ben 4.700 esuberi. I sindacati hanno subito risposto con la proclamazione di UNO SCIOPERO NAZIONALE A ROMA il 10 dicembre.


Per Arcelor-Mittal solo nel 2020 ci dovrebbero essere 2.891 esuberi.

La produzione di acciaio ha detto Morselli passerebbe dagli attuali 4,5 milioni di tons ai 6 milioni nel 2021. Le spese del 2019 assommano ad un miliardo di euro ha concluso Morselli.

Patuanelli Ministro dello sviluppo economico si è detto molto deluso dell’incontro con l’azienda avvenuto oggi al MISE.