\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:VENEZIA SOTT’ACQUA COL MOSE PRONTO AL 93% GLI ALTOFORNI DELL’ILVA IN VIA DI SPEGNIMENTO E LUI IL SOLITO RENZI A TORINO LANCIA UN PIANO DA 120 MILIARDI PER FAR RIPARTIRE IL PAESE…
Di Admin (del 15/11/2019 @ 21:15:08, in Critica politica, linkato 431 volte)


        

Ci risiamo col Renzi ed i suoi sogni..

 A Torino oggi il leader di Italia Viva ( etica morta n.d.r ) al Teatro dei ragazzi ha illustrato le sue proposte per far ripartire l’economia di questo Paese.

 Ha detto: “oggi lanciamo un programma da 120 miliardi ( addirittura! ) di sblocco delle infrastrutture.I soldi già ci sono…

Sarà anche una tovata quella di Renzi ma chi crede di abbindolare?

 Ormai il suo schema è chiaro

.Ogni sua manifestazione di idee ha il classico imprinting ( parliamo così in suo onore.Si sa lui è moderno e proiettato al futuro.. n.d.r.)

Lui col microfono in mano al centro di un palco,una musichetta senza alcun senso sparata ad alto volume ad ogni sua presentazione di persone esperte di un qualcosa,di un qualche tema da sviluppare.SOLO CHE QUESTE PERSONE SONO TUTTE DONNE,TUTTE GIOVANI DONNE…. E’ lo schema classico del BOY SCOUT e dei discepoli.


 E pensare che da tutta questa FUFFA lui ci ha tratto così tanti risultati da essere arrivato non solo al 40% dei consensi elettorali ma anche ad un passo dallo stravolgere la costituzione!!!!

Quando si dice FUFFA eh…

Vuol dire che in Italia c’è ampio spazio ancora per i VENDITORI DI FUMO e PER GLI IMBONITORI DA PIAZZA.

 Ma chi convince il Renzi?

Altro che programma SHOCK!