\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DI MORATORIA IN MORATORIA IL PAESE SPROFONDA COME VENEZIA IN GRAN PARTE ALLAGATA MA IL FAMOSO MOSE COSTATO MILIARDI A CHE PUNTO E’?
Di Admin (del 13/11/2019 @ 20:19:28, in Critica politica, linkato 369 volte)




ANSA.IT( agenzia di Stato per l’informazione , chiamiamola cosi…) apre ad ore 16,00

Grande foto con una SORRIDENTE Signorina che pare dire a sé stessa ed al mondo: “ Come mi diverto,come è simpatico andarsene a giro per la piazza più famosa al mondo,sguazzando con l’acqua alle ginocchia… ma almeno il telefonino è salvo!

E sotto il titolo: “DUE MORTI ED INGENTI DANNI.ATTESO CONTE.IL SINDACO: “IN GIOCO IL FUTURO DELLA CITTA’”

NON CI TROVATE QUALCOSA DI OSCENO IN QUESTA COSA?

meteogiornale.it

 OSCENO E’ POCO!

In questo c’è tutta l’ipocrisia del pensiero di sinistra.

 E’ come quando i vari lettori dei tg CAMBIANO TONO DI VOCE A SECONDA DI CIO’ che stanno leggendo: garrulo e squittente se argomento lieto o di gossip, tetro,sommesso,velato se si parla di tragedie

. Mai ascoltato nulla di simile all’estero ad esempio.

 Forse è proprio per questi motivi che a Venezia in 50 anni non sono riusciti a dare una sistemazione idraulica alla città. E pensare che gli olandesi hanno strappato al mare mezzo Paese…



 Di Maio: “ moratoria per famiglie e imprese…”

 Non c’è verso: siamo alle solite. Qui tra moratorie richieste per l’acqua alta a Venezia, moratorie concesse per la crisi dell’Ilva e moratorie date in termini di reddito di cittadinanza e pensioni di cittadinanza a quasi un milione e mezzo di persone, vorrei sapere come farà questo Stato a tirare avanti tra un terremoto ed una alluvione… Va bene che siamo il Paese del bengodi e del carnevale ( Venezia e Viareggio ) ma pare si stia esagerando. Una bella programmazione no… vero?

money.it

 Ma il MOSE la barriera che dovrebbe salvaguardare la laguna dalle alte maree a che punto è ? Dal 2003 data della posa dell’opera ad oggi 2019 sono stati spesi quasi 6 miliardi per un’opera che alle ultime prove dello scorso 21 e 24 ottobre ha visto un ulteriore stop ai lavori di sollevamento delle barriere per fantomatiche “vibrazioni”

il messaggero.it

Continuate pure a far passare i “bisonti delle crociere”, fateli attraccare in Piazza San Marco, scavate sempre di più i canali per quelle navi “bestioni”.Fanno il giro del mondo le foto di San Marco allagata ma dovrebbero fare inorridire anche quelle foto di navi crociera alte come palazzi sfornanti migliaia di turisti alla mordi e fuggi.La vera rovina comincia da lì.