\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:TRA TAVOLI COSTITUENTI AUSPICATI DA GIORGETTI E IDEONE COME QUELLA DELLA ANNUNZIATA DI PROPORRE LILIANA SEGRE ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA CHE NOBILE PAESE E’ IL NOSTRO…
Di Admin (del 11/11/2019 @ 19:15:02, in Critica politica, linkato 345 volte)


Ma che sta accadendo in Italia ,ramo politico?

Possibile che tutto dipenda dalla rincorsa di Salvini alla ricerca di vittorie consecutive in tutte le elezioni regionali? Lui vince e gli altri che fanno ?

 Litigano e fanno figurette magari facendo una falsa faccia cattiva per la vicenda Ilva Arcelor/Mittal in attesa della discussione che si prevede feroce in Parlamento in tema di legge di bilancio…



 Con il solito Renzi che parla in un modo poi al solito agisce all’opposto divertendosi a controllare ciò che fanno gli altri tanto sa che il “pallino” in mano ce l’ha lui e pensare che non ha nemmeno il 5% ma di certo,potenzialmente lui pensa di arrivare al minimo al 20%



 In questo “vuoto” pressochè assoluto mentre Salvini prosegue a sfiancarsi con l’obiettivo di portar via ai rossi la regione Emilia Romagna ecco che oggi si leggono sul sito Huffington Post due notizie che hanno dell’incredibile ma assolutamente in linea con l’anima di un Paese che mai ha smesso di essere democristiano da una parte e cavalcante il momento propizio dall’altra.



 GIORGETTI LANCIA UN TAVOLO COSTITUENTE: il leghista più dentro agli apparati di potere ad un convegno ha detto:Sediamoci per cambiare 3-4 regole del gioco e dare un governo decente al paese e poi tornare al voto” Giorgetti non vede nulla di positivo anche se la Lega continuasse a macinare vittorie alle regionali perché la coalizione rosso-gialla sempre più cercherebbe di chiudersi a difesa del fortino in nome dell’anti salvinismo.

Ha fatto anche autocritica per la scarsa cura delle relazioni internazionali tenuta dal Governo nei 14 mesi assieme ai 5 Stelle.

Che ne penserà di questo Salvini sarebbe bello sapere..



La seconda notizia era nell’aria conoscendo il Paese. LILIANA SEGRE: ora non si parla d’altro. Minacce via social,odio giornaliero,TAM TAM mediatico superiore a quello di Cristiano Ronaldo e/o di Balotelli, scorta assegnata,rimostranze di Israele…insomma minuti e minuti al giorno di tutti i Tg sul caso Segre.

valdarno24.it

Perché NON FARSI BELLI, FARE GLI SPLENDIDI, e candidare la Senatrice a vita addirittura alla PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA? L’ideuzza è venuta a LUCIA ANNUNZIATA che l’ha annunciata durante un seminario a Milano presso la Fondazione Feltrinelli.

 Immediata l’adesione del direttore di “Repubblica” Carlo Verdelli , ovvio.

 Che nobile Paese il nostro.Che alti ideali!



Peccato che questo stesso Paese poi scivoli in infamie del tipo:11/11/1999 Foggia Crollo di Viale Giotto 67 MORTI Palazzo di 30 anni costruito con materiali scadenti e con errori di progettazione. AD OGGI NESSUNA CONDANNA!