\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:E’ DISARMANTE CHE UNO COME RENZI POSSA PENSARE NON SOLO DI TENERE IN SCACCO IL GOVERNO MA ANCHE DI ANDARE IN DOPPIA CIFRA CON ITALIA VIVA ( etica morta n.d.r.)
Di Admin (del 21/10/2019 @ 17:38:31, in Critica politica, linkato 347 volte)



A lui interessa solo essere su di un palco
col microfono in mano ed iniziare a dare il via alla “sua vocetta di merda”: questo è Matteo Renzi colui che si è inventato il RIBALTONE con l’unico obiettivo di far fuori SALVINI.



E volendo anche passar bene dicendo che l’ha fatto per l’Italia!
 Ma chi crede di essere?
 Ora alla Leopolda sproloquia e parla della doppia cifra per Italia Viva ( etica morta n.d.r.) da raggiungere a breve magari con l’aiuto di coloro-e ci sono- che in Forza Italia non si riconoscono in una possibile linea di riavvicinamento alla Lega di Salvini.( Carfagna, Brunetta, più il lavorio sotterraneo ma continuo del Letta maggiore…)

Si sente ,lui il Renzi,in definitiva un capo branco boy –scout.Lui in piedi e seduti a cerchio gli allievi.

E via alle solite frasi: orgoglio di quanto abbiamo fatto ( anche sbagliando),siamo il Paese più bello del mondo,aiutare le famiglie,migliorare la scuola….MAI DA RENZI HO UDITO UNA PAROLA A FAVORE DEGLI ANZIANI,ad esempio, o dei disabili,o più in generale della terza età. No! Attaccava anche sua nonna che prendeva troppo di pensione!Lo ricordate? E ora “si è inventato” anche uno zio che andrebbe troppo presto in pensione grazie alla costosissima quota 100 di Salvini! E sempre parenti



Per lui ci sono solo i sogni.E’ un incantatore di serpenti.

 Che differenza con le parole dette sabato da Giorgia Meloni: SE CI SARA’ DA FARE UN MURO LO SI FARA’ SE CI SARA’ DA FARE UN BLOCCO NAVALE LO SI FARA’OCCORRE UN PAESE DOVE AL GOVERNO NON CI SIA LA SINISTRA.Parole sacrosante.



Questo Renzi non è un aggregatore ma un disgregatore della politica italiana.Elemento pericolosissimo .Eppure, pur avendo già fatto danni e molti è ritornato l’ago della bilancia.Causa chiara: la pochezza attuale di chi oggi fa politica in Italia

 E purtroppo c’è chi in Forza Italia è pronto al salto della quaglia!Si parla di Mallegni e della Carfagna che starebbero “trattando” l’ingresso.

 Il novello Macron,il Macron nostrano si è anche permesso (e purtroppo nei fatti ha anche ragione…) di sbeffeggiare il Salvini dicendogli: “ tu avrai anche il 30 % ma io col mio 3% ti ho fregato”.QUESTO E’ IL LIVELLO ETICO DEL PERSONAGGIO!

 E ricordatevelo bene… questo novello Macron dei poveri tiene in scacco l’intero Governo –osceno da lui allestito.

Attendiamo buone nuove dall’Umbria domenica sera sul tardi.