\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: CI SI DICHIARA OTTIMISTI PER IL RIBALTONE PIU’ OSCENO DELLA RECENTE STORIA PARLAMENTARE MA PRIMA O POI SI TORNERA’ AL VOTO ED ALLORA I CONTI SARANNO FATTI
Di Admin (del 26/08/2019 @ 21:13:59, in Critica politica, linkato 389 volte)


Ero curioso di vedere fino a che punto si sarebbero spinti coloro CHE TIFANO PER L’INDECENTE ACCORDO TRA GRILLINI E PARTITO DEMOCRATICO!

Va bene che l’elettore ha perso ogni potere ma veder sorgere un ACCROCCHIO di tal fatta veramente SIEPRA I LIMITI DELLA DECENZ
A

. Ma la pagheranno cara prima o poi questa ennesima sopraffazione della volontà popolare se il mostro andrà in porto. Incredibile il foltafaccia di CONTE dopo l’accordo europeo che teneva fuori da ogni potere la LEGA.



 E’ lì che il professore del popolo ha avuto l’investitura dei poteri forti

. Poi si sono accodati come sempre i nostri poteri forti, da Prodo,al Vaticano ai vescovi, ai mestatori alla Renzi ed il buon Zingaretti ora è a un bivio.

 Se accetta Conte ed entra nel MOSTRO sa già che comanderà Renzi cui non sarà neppure necessario fondare un nuovo partito.Se lo prende da solo tra un paio di mesi.

 I 5 stelle sanno che in caso di elezioni anticipate NON VOLUTE DA MATTARELLA
la metà di lorsignori non sarebbe rieletta ed allora come fare col mutuo a tasso zero appena acceso alla Banca del Senato ?

 Sarebbero guai oltre che doversi dare da fare per trovarsi un lavoro se non si vorrà fare la domanda per il reddito di cittadinanza!

 Ecco il motivo per cui troveranno il modo di mettersi d’accordo

. Salvini ha aperto un verminaio e si spera sappia gestire questa fase con assoluta determinazione. Ha la forza dei consensi nel Paese e francamente non dovrebbe temere nulla da parte di quel branco di incapaci che occuperà le poltrone che contano

Per quelli del PD sarebbe la quarta volta in pochi anni SENZA PASSARE PER IL VOTO POPOLARE dove peraltro hanno subito sonore batoste.