\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: OGNI GIORNO CHE PASSA I CONTORNI DELL’INSANO INCIUCIO IDEATO DA RENZI SONO MENO DEFINITI….E SE I TEMPI LUNGHI PRETESI DAGLI INCIUCISTI GIRASSERO A VANTAGGIO DI SALVINI ?
Di Admin (del 16/08/2019 @ 21:39:00, in Critica politica, linkato 373 volte)



Se UNO COME RENZI dice:può accadere di tutto,vuol dire che il suo picco di STRAFOTTENZA e PREPOTENZA dopo quel GUARDA IL TABELLONE rivolto a Salvini dopo il recente voto al Senato,sta cominciando a scemare.

 Puo’ anche darsi che Salvini si sia reso conto di avere azzardato una crisi in un momento poco propizio.Sfidare infatti il Generale Agosto può costare caro.

La crisi ed in questo ha ragione Giorgetti semmai andava aperta un paio di mesi fa,prima di ottenere il via libera al Decreto Sicurezza bis che gli ex alleati e le TOGHE vogliono rendere inefficace.

 Ma non è da Di Maio che Salvini deve guardarsi.Semmai è da Conte il cui percorso istituzionale si è via via rafforzato trovando una sicura sponda nel Colle.Questo è il vero problema per l’attivista Salvini.
Personalmente non credo che Conte molli facilmente il premierato anche se potrebbe avere,si dice,una bella possibilità di riciclaggio a livello europeo.



 Comunque in questa crisi estiva di convitati di pietra ce ne sono molti e li abbiamo spesso citati:CONTE, MATTARELLA su tutti. Ce n’è un altro però forse più importante.IL CONSENSO CHE SALVINI HA NEL PAESE.

 Questo consenso non scompare mica,non è mica barattabile magari con la ricomparsa di facce come quelle di Renzi e Del Rio ad esempio…

 Chi vuol capire,capisca.




 Intanto la UE ricatta: a Lampedusa senza lo sbarco dalla Open Arms NIENTE RICOLLOCAMENTI e dal momento che al Viminale stanno ancora aspettando che gli Stati offertisi in passato facciano quanto promesso, per Salvini i 134 a bordo restano in rada.

 Ma l’assalto giudiziario è in atto mentre ci si litiga tra medici.Infatti dei 13 fatti sbarcare per gravi problemi di salute solo uno aveva una otite ha detto all’ANSA il responsabile del Poliambulatorio di Lampedusa,gli altri NULLA.La relazione del Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta parlava invece di varie patologie in atto. Poi ci sono quelli di pelle nera che dicono:perché sono sbarcati quelli con pelle chiara?



La Procura di Agrigento pensiamo interverrà ad horas per far sbarcare tutti aprendo le porte anche ai 356 a bordo della Ocean Vikings che ha GIA’ AVUTO UN PRIMO RIFIUTO DA MALTA!


PS: notizia letta su LA STAMPA e su altri organi di informazione “FILMATO MISTERIOSO BAGLIORE DAL BUCO NERO NEL CUORE DELLA VIA LATTEA” È quasi come il viaggio A EMISSIONI ZERO della giovane GRETA: NON CE NE PUO’ FREGAR DI MENO…..