\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SULLA VICENDA DELLA NAVE FUORILEGGE SEA WATCH 3 SALVINI SI GIOCA MOLTO! NAVE SEQUESTRATA DALLA GF E COME OVVIO TUTTI A TERRA COSI’ DECIDE IL PROCURATORE ENNESIMO SCONTRO COL VIMINALE
Di Admin (del 19/05/2019 @ 21:48:52, in Critica politica, linkato 416 volte)
   a me paiono aperti....

Finalmente verrà fatta chiarezza su chi comanda,credo.

 Questa vicenda OSCENA della nave bucaniera Sea Watch 3 che fa e disfa a piacimento è intollerabile.

 La nave fuorilegge come dicono al Viminale Sea Watch 3 è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza ( ANSA delle 19,33 ) e che cosa si fa nei confronti del COMANDANTE?

 L’eroe Centore che ha disubbidito alle indicazioni del Viminale?

 Comandante ed equipaggio devono essere denunciati all’autorità giudiziaria per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

 Salvini ha aggiunto:per quanto mi riguarda anche in caso di sequestro nave NON DEVE SCENDERE NESSUNO A TERRA Sono pronto a denunciare per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina chiunque sia disponibile a far sbarcare gli immigrati irregolari su una nave fuorilegge.

 Vedete che cosa scrive il CORRIERE DELLA SERA:

 Si sblocca la vicenda Sea Watch: non attraccherà a Lampedusa, ma la Guardia di Finanza è salita a bordo per sequestrare la nave e far scendere i 47 migranti a bordo attraverso le motovedette

 PER LORO E’ CONSEQUENZIALE! E’ OVVIO E’ una scena già vista.Il procuratore aggiunto Vella ha deciso che i clandestini devono scendere dalla nave.

 E così è stato.


 Impossibile evitare la CANEA ESULTANTE dei sinistrorsi buonisti che già assaporavano la SCENEGGIATA DEGLI APPLAUSI A SCENA APERTA al passaggio dei clandestini davanti a loro.DI questi “perditempo” a quanto pare sono pieni i porti…

 Lo scontro tra Viminale , Guardia di Finanza,Guardia Costiera e Procura della Repubblica E’ TOTALE!

Quanto già andavamo dicendo è realtà. SALVINI DA UNA PARTE IL MINISTRO DELLA DIFESA TRENTA TONINELLI CONTE DI MAIO e LA MAGISTRATURA dall’altra


. Come finirà?

 LUIGI PATRONAGGIO Procuratore di Agrigento MATTEO SALVINI Ministro dell’Interno 2-0 Per ora.


 Salvini ha concluso: Se li farà sbarcare, ne prenderò atto e valuteremo nei suoi confronti il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina".

 La Sea Watch va sotto scorta a Licata.

 Ma non per sempre eh…. Per poco, temo.