\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:COMPITO DI SALVINI E’ DI TENER DURO SUL PROBLEMA IMMIGRAZIONE E RESPINGIMENTI PERCHE’ E’ SU QUESTO CHE SI GIOCHERA IL FUTURO DEL GOVERNO MENTRE CONTINUANO AD ESSERE TROPPI I NEMICI DEGLI ITALIANI
Di Admin (del 12/01/2019 @ 19:17:19, in Critica politica, linkato 440 volte)





E’ difficile discernere tra “buonisti dell’accoglienza” istituzionali e “buonisti dell’accoglienza interessati” all’affare”….

C’è differenza ma i danni procurati sono gli stessi.

 Anzitutto sono tutti e due NEMICI DEGLI ITALIANI e il fatto più grave è che lo sanno e lo fanno con gusto e piacere.



 A questi certamente appartengono persone tipo il Governatore della Toscana Rossi che ad ogni piè sospinto mette in atto tecniche per ostacolare ogni tipo di legge o provvedimento che possa anche solo ledere il minimo diritto (?) degli immigrati.
Non è che non facciano o non si occupino anche dei deboli o ultimi tra i toscani residenti ma il piacere crociato che li pervade nel mettere prima le esigenze di chi arriva da fuori è evidente,permeabile,indiscusso.

                                                      

 Poi ci sono coloro come ad esempio RADICALI ITALIANI a congresso proprio in queste ore che fanno delle teorie di SOROS ,loro sostenitore con l’ambasciatrice delle idee mondialiste, la BONINO ,il CARDINE DEL LORO AGIRE.

 Per loro i migranti da accogliere,accudire, mantenere a spese nostre e impiegare al lavoro al posto degli italiani E’ COSA PRIMARIA

 Mai sentita una parola a favore degli italiani bisognosi.( in 30 anni di Radio Radicale,ad esempio…)

 Loro si sa sono mondialisti da tempo ed hanno nella costola primaria a Radio Radicale inviati nelle parti più sperdute del Mondo, ma nessuno magari nelle periferie rovinate dai loro beniamini dalla pelle scura,in genere.

 Così va il Mondo dalle nostre parti.

E si lamentano pure se qualcuno fa scendere ( proposta ma voglio vedere…) i contributi pubblici loro assegnati per la Convenzione in atto da 12 a 5 milioni…l’anno.

 C’è chi è in grado di analizzarlo e chi no.

Continuo a ritenere che quello della immigrazione sia il primo problema del Governo

.Altro che TAV o no TAV.



 E continuo a ritenere che il primo problema per Salvini sia quello DEI RESPINGIMENTI di coloro, TROPPI- che la dissennata politica buonista interessata dei vari Renzi e Gentiloni,ha tollerato arrivassero sul nostro suolo con il grande plauso degli scafisti e dei troppi furbi nostrani nati come funghi ( cooperative e piccoli imprenditori privati ) all’ombra dell’affare intravisto e cavalcato a tutta forza


. Altro che dibattiti con sfondo umanitario assistenziale alla Manconi.

Troppa gente si riempiva la bocca e le tasche campando sull’onda degli sbarchi quotidiani.



 Poi l’opera intrapresa da Minniti
con accordi con la Guardia Costiera Libica cui l’Italia ha fornito supporto logistico ( imbarcazioni ) e nuove regole per le ONG taxi del mare che con la loro presenza NON RICHIESTA nelle acque nei pressi della Libia, tanta responsabilità hanno avuto ed hanno nel fenomeno, ha messo Salvini nelle condizioni di stringere ancora di più il cerchio

 Il consenso a Salvini viene la gran parte dalla fermezza e dalla coerenza finora portate avanti sull’argomento.Gli italiani sono con lui e di questo i buonisti della prima e della seconda categoria hanno difficoltà a farsene una ragione.Il perché è semplice.NON SONO IN GRADO DI CAPIRE che le cose sono cambiate e per sempre.

 IL PRIMA GLI ITALIANI e’ una ricetta vincente OLTRE CHE SACROSANTA.



 Gli svolazzi intelletualistici o pseudo intellettualistici e cattivi alla SAVIANO ( pessimo scrittore, peraltro ) o quelli da “invasati” alla Leoluca Orlando o peggio alla De Magistris NON FANNO CHE PORTARE ALIMENTO AL DESCO DI SALVINI. Più costoro parlano e più Salvini prende forza.


 SONO NEL PANICO
e sperano ora in una lite tra alleati,ora nella recessione ventilata,ora nell’Europa vagheggiando scenari politici impensabili.Martellano a reti unificate sulle DIVISIONI reali o presunte nelle scelte di Governo ma non vanno oltre.

Le intenzioni di voto indicano ancora una volta che gli sconfitti dalle urne e dalla storia tali restano e resteranno nonostante l’impegno profuso a piene mani da chi mondialista convinto o interessato continua giornalmente a spargere veleno in un terreno che si dimostrerà sempre più arido ,ma per loro!