\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: IL DECRETO SICUREZZA ED IMMIGRAZIONE ANCHE SE ALLEGGERITO SI AVVICINA A DIVENTARE LEGGE DELLO STATO MENTRE INCOMBE IL GLOBAL COMPACT SUI MIGRANTI CHE FARA’ L’ITALIA?
Di Admin (del 26/11/2018 @ 21:58:09, in Critica politica, linkato 481 volte)






L’iter legislativo si sta per concludere e proseguono gli alti berci della sinistra che ha distrutto la vita di moltissimi comuni italiani con lo sfacelo dell’idea di spostare piccole quote di migranti in piccoli centri lontani magari dalle città. IDEA NEFASTA e IPOCRITA
i cui esiti sono sotto gli occhi di tutti.

 Stravolta l’identità di borghi e paesi che si ritrovano tra i piedi orde di bighelloni nulla facenti e molto pensanti a spese nostre,della collettività

 Ed in nome di che? INTEGRAZIONE? Ma se la facciano a casa loro l’integrazione.


 La legge più importante che il nuovo governo varerà è proprio questa del DECRETO SICUREZZA ED IMMIGRAZIONE a che se ammorbidito assai e questo Salvini non doveva permetterlo.


 Ho letto oggi sul Corriere della Sera cose esilaranti del tipo
: È importante mantenere — e anzi, rafforzare — i risultati acquisiti. I rifugiati portano con loro esperienza, talento, capacità e coraggio. Bisogna che l’accoglienza dia loro spazio e li valorizzi, per facilitarne l’integrazione. Indebolire o eliminare il sistema Sprar è una decisione che rischia di avere un impatto negativo…..

( incredibile quella frase : esperienza,talento,capacità e coraggio….. si quello di pretendere… n.d.r.)

                                                       

 L’assenza di una reale emergenza consente oggi di lasciare spazio a un confronto più pacato, umano e razionale, mettendo da parte gli eccessi che distorcono e demonizzano, e che impediscono alla politica di assumere responsabilità concrete e di trovare reali vie d’uscita — in Italia e in Europa — a problemi complessi ma gestibili. Senza questo dialogo — e a meno che non si voglia perpetuare artificialmente la nozione di una perenne emergenza per raccogliere facili consensi — non contribuiremo a soluzioni concrete e giuste per milioni di persone in fuga da guerra e violenza, e per le comunità che continuano ad accoglierle con ammirevole generosità.


 ( infatti oltre la metà di coloro i quali sono sbarcati da noi non è fuggito da zone di guerra o carestia n.d.r.)

 Sapete da dove provengono queste CASTRONATE?



 Dal pensiero e azione di FILIPPO GRANDI Alto Commissario della Nazione Unite per i rifugiati! Perdoniamolo!Altrimenti come giustificare il presumibile lauto stipendio?

 E passiamo al Global Compact for Migration voluto dall’ONU dove si riconosce l’immigrazione come diritto fondamentale dell’uomo.

 A Marrakesh l’11 dicembre prossimo che farà l’Italia? Lo firmerà?

 Riprenderà così l’invasione programmata?

 Claudio Borghi ha detto a chiare lettere che la Lega è contraria al patto ONU sui migranti Che ne pensano Salvini e Di Maio?

 USA , POLONIA,AUSTRIA, UNGHERIA ED AUSTRALIA hanno già detto di non aderire all’accordo.