\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:TRA LETTERE E LETTERINE DI PIU’ O MENO PESO E SIGNIFICANZA LA POLITICA ITALIANA RISCHIA DI AVVITARSI SUI DUE PROVVEDIMENTI CARDINE CHE VERRANNO ATTUATI CON DECRETI A PARTE MENTRE A SINISTRA CI SI INDIGNA PER IL CASO NOVARA
Di Admin (del 02/11/2018 @ 19:07:09, in Critica politica, linkato 386 volte)

Tra lettere e letterine più o meno insignificanti e di cui tenere o meno conto provenienti ora dall’Europa matrigna ora dall’Italia letta in stile Mattarella,ecco che la politica italiana si dipana in un momento di stasi ed incertezze da alcuni auspicate ( Pd e FI in primis ) e da altri negate ( Governo ).

 Appare chiaro il tentativo di abbassare i toni ( per quello che può valere ) con l’Europa matrigna per cercare di non intasare le Poste con arrivi di lettere di richiamo,disponendo per i due provvedimenti chiave del Governo gialloverde vale a dire reddito di cittadinanza e quota 100 per le pensioni,corsie a parte.

 Partiranno dopo in un secondo momento con decreti a parte ,dopo la manovra, i soldi ci sono….

 

Partirà tutto dice Di Maio tra inizio e fine marzo.E di rimando il Premier Conte da Tunisi dove è in missione:” è una riforma che va fatta con molta attenzione:è la ragione per cui non è stata inserita adesso,teniamo a farla bene e con tutti i dettagli”

Sento puzza di bruciato….




 Ma ecco che Giorgetti
oggi specifica: tratto dall’ultimo libro di Bruno Vespa ( quale il 68mo o il 70 mo? N.d.r.) "Il reddito di cittadinanza ha complicazioni attuative non indifferenti. Se riuscirà a produrre posti di lavoro, bene. Altrimenti resterà un provvedimento fine a se stesso".

Risento puzza di bruciato…



Caso Novara: oggi è esplosa l’indignazione generale dei giornali tutti uguali ed appiattiti nell’anti governo ( e Di Maio farebbe bene a partire con i fatti circa i tagli all’editoria….) circa le decisioni assunte dalla giunta comunale a guida leghista di NOVARA.

 Che cosa ha destato sconcerto, scandalo,sdegno, stupore condiviso ( altrimenti non è stupore ) ?

Un nuovo regolamento di polizia urbana che vieterà: di legare le bici ai pali,niente abiti succinti,divieto di vendere bevande nei contenitori di vetro, divieto di bere alcoolici in luoghi pubblici , sostare in gruppo fuori dai luoghi autorizzati davanti ai locali pubblici… Il tutto per questione di SICUREZZA E DECORO..

E allora? Che c’è di sbagliato?

La sinistra del PD partito che ha causato la scomparsa del decoro dalle nostre strade e città con l’invasione dei clandestini, è ovviamente insorto.



 Sara Paladini del PD locale ha commentato:” le norme sul comune senso del pudore riportano Novara al 1929”

PS: ma a che punto siamo con gli sbarchi? Perché non se ne parla più? Che fa Salvini in tema di RIMPATRI?

Ad oggi dall’inizio dell’anni sono arrivati in Italia 22.031 migranti dei quali 12.465 provenienti dalla Libia.

Una cifra inferiore dell’87,61% rispetto al 2017 e del 92,18 % rispetto al 2016 che rappresentano gli ultimi 2 anni della scellerata politica buonista apriporte a tutti attuata dalla sinistra e dai cattolici buonisti scellerati.

Molto quindi Salvini sta facendo ( ed aveva inziato a farlo anche il Minniti “sceriffo” stile PCI ).

 Ma non basta.


                                           

Occorre rispedire al loro paese i cinque-seicentomila clandestini ed irregolari vari presenti in Italia e portare quella cifra di 22.031 arrivi ad un più realistico e sostenibile 200-300 all’anno così come fanno molti paesi seri nel mondo a cominciare dall’Australia.

 Dei 22.031 arrivati ad oggi ben 4.827 sono tunisini……c’è forse lo stato di calimità in Tunisia? 1.248 provengono dalla Nigeria….c’è forse lo stato di guerra in Nigeria ? 1.099 arrivano dall’Algeria… risultano calamità naturali in quel paese? E via andando..

 Perché dovremmo mantenerli noi?