\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:I FAUTORI DELL’ACCOGLIENZA A TUTTI I COSTI PROTESTANO CONTRO SALVINI CHE MARTEDI VEDRA’ ORBAN! E’ LA CARTINA DI TORNASOLE DELLA LORO FALSA DEMOCRAZIA
Di Admin (del 25/08/2018 @ 20:38:55, in Critica politica, linkato 486 volte)


Ecco perché il PD perde terreno elezione dopo elezione…ORA SIAMO VERAMENTE AL RIDICOLO!

Martedi prossimo si dovrebbe tenere a Milano in Prefettura un incontro tra Matteo Salvini vicepremier italiano e Ministro dell’Interno e Viktor Urban il premier ungherese.

                     

 Ebbene: QUESTO INCONTRO NON PIACE AI SINISTRORSI CHE DICONO: TUTTI A MILANO , organizziamo un bel presidio di protesta contro questo incontro.

 A QUALE MENTE ILLUMINATA RISPONDE QUESTA INIZIATIVA CHE DEFINIRE RIDICOLA E’ POCO ? A PIPPO CIVATI di Possibile che dice:



  "È arrivato il momento di uscire dai social, di manifestarci e di manifestare. Per l'Italia, l'Europa, contro chi smantella i nostri valori. Martedì Salvini incontra Orban a Milano. A Milano dobbiamo esserci anche noi".


 Hanno subito aderito: Insieme senza muri e Sentinelli di Milano che hanno organizzato un presidio in piazza San Babila



Aderisce anche l'assessore milanese Pierfrancesco Majorino -. Ci saremo anche noi. Per contrapporre alla violenza delle loro politiche il valore dell'accoglienza e della responsabilità nella gestione dell'immigrazione. L'Europa di Orban non è la nostra"

 Ed aggiunge il Segretario del PD di Milano, Bussolati: È gravissimo  che il ministro Salvini incontri il primo ministro ungherese proprio a Milano, città che negli anni ha saputo coniugare sviluppo e inclusione, svendendo la nostra città e i milanesi, che non si piegheranno certo a un'immagine del tutto contraria a quella che da sempre esprimono"


 E dulcis in fundo potevano forse mancare la CGIL ( dai cui uffici prese il via anni fa la presunta necessità dei migranti..) ed udite udite l’onnipresente ANPI?

 Questa si chiama democrazia per loro.Una violenza strisciante anche sulle iniziative personali, sulle idee. Vogliono prevalere per forza.Sono loro gli antidemocratici.E mandano avanti i “visini” alla Civati ed alla Maiorino ( Lombroso era un grande ..)  mentre dietro ci sono i veri intolleranti dell’estrema sinistra.

 Solo che l’aria è cambiata e speriamo per sempre.

 Ovvio che il caso della Nave Diciotti si sgonfierà come neve al sole.
 


 Pian piano o verranno ricollocati ( ci credo poco ) o sbarcheranno tutti.

 Ieri i minori alcuni dei quali non lo erano per nulla,oggi le donne ed i malati

 MA IL SEGNALE SEMPRE PIU’ FORTE E PRECISO SALVINI L’HA DATO.

Oggi sbarcati d’ufficio
( ordine della Sanità marittima di Catania ) per motivi sanitari altri 13 migranti. Sarebbero stati 17 ma 4 donne non sono volute scendere per restare coi parenti. Ne rimangono a bordo 137.