\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: CARO SAVIANO LA VOLEVI LA QUERELA? ORA ECCOTELA E SU CARTA INTESTATA DEL VIMINALE,PURE.
Di Admin (del 19/07/2018 @ 20:08:48, in Critica politica, linkato 432 volte)






Operazione Sophia Italia totalmente isolata! E allora? Ma non sono 27 Paesi contro l’Italia? 27 a 1 ! Conte deve andare avanti dopo la lettera inviata a Bruxelles nella quale si diceva che in Italia sarà vietato l’attracco anche delle navi della missione Sophia.Missione con sede a Roma ed a guida dell’ammiraglio Credendino.

 Se ne facciano una ragione quindi al COPS , altro carrozzone inutile ( comitato politico e di sicurezza del consiglio europeo )

 Quindi a qualcosa sembrano essere servite le linee semi-dura di Salvini e semi-morbida di Conte In Europa si è assistito per la prima volta ad un’Italia che in tema immigrazione non si è messa a 90° come sempre avvenuto e già si comincia a parlare di rivedere il regolamento di Dublino e singole missioni come questa Sophia.


 Vi par poco in due mesi?

 E tutto questo di fronte a violentissime campagne di odio sparse a piene mani dappertutto, su tutte le tv e su quasi tutti i giornali. Ma e l’abbiamo già detto, gli italiani hanno capito che si deve estirpare il traffico di esseri umani e soprattutto si deve estirpare quella mentalità vigliacca,perbenista,laida ed ipocrita che gioisce a passare per buona,sensibile,umana ma sempre in casa d’altri o ,se a casa sua, in cambio di fior di quattrini!





E veniamo alla querela di Salvini a Saviano
.

 Il “prode” la chiedeva affermando di averne sentito parlare ma di non ricevere nulla…come dire..:” io sono così nel giusto che nessuno mi può toccare..nemmeno il Ministro dell’Interno..

Ed è proprio per questo che a Salvini è venuto in mente di inviargliela addirittura su carta intestata del suo Ministero. Più reale di così! Querela presentata come Ministro dell’Interno per diffamazione a mezzo stampa. Sei contento Saviano?


 Varie le pesanti affermazioni contro Salvini: si va da “Ministro della Malavita” a “codardia” a “possibili legami con la ndrangheta”

Naturalmente interessante la nota a margine di Repubblica: Molti gli attestati di solidarietà allo scrittore campano” Vivissimi,prolungati,applausi! N.d.r.

PS: la marea perbenista,buonista ma minacciante ha un nuovo adepto:il giornalista e scrittore Antonio Padellaro che scrive:Salvini andrebbe fermato.Anche con  modi bruschi”