\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:INTERESSANTI I DATI DELLA UNIONE EUROPEA DELLE COOPERATIVE IN TEMA IMMIGRAZIONE MENTRE SALVINI NON AUTORIZZA LO SBARCO DEI MIGRANTI DALLA NAVE DICIOTTI
Di Admin (del 12/07/2018 @ 21:26:08, in Critica politica, linkato 518 volte)


Forza magliette rosse,resistete! Siete forse l’ultimo baluardo a favore dell’immigrazione incontrollata e buonista che solo sfacelil può portare al popolo italiano!



 E’ uscita oggi un’indagine della Unione Europea delle Cooperative ( Uecoop ) proprio in occasione del vertice di Innsbruck tra Roma,Vienna e Berlino con dati interessanti.

 Nell’ultimo anno è cresciuta del 5% la percentuale di italiani CHE SONO CONTRARI AGLI SBARCHI DEI MIGRANTI. Il 21% DEGLI ITALIANI VORREBBE RESPINGIMENTI A PRESCINDERE DA TUTTO!

 Il 56% degli italiani sono favorevoli ad accessi e redistribuzione negli altri paesi europei.

 Il 62%degli italiani sarebbe favorevole
ad una accoglienza distribuita in piccole strutture con collaborazione tra pubblico e privato.

 Ed è questo che piace alla Uecoop ovviamente!

La gestione si dice nel comunicato,NON PUO’ PRESCINDERE DALLA PARTECIPAZIONE DEL MONDO COOPERATIVO IN GRADO DI GARANTIRE PERSONALE ED ESPERIENZA ATTRAVERSO IL LAVORO DI 12MILA COOPERATIVE SOCIALI!!!

 Eccolo l’affare!Quello che vogliono persista! E quindi, forza magliette rosse…. Forse ce la fate..



 Intanto la Nave Diciotti è bloccata nel porto di Trapani cona bordo 2 migranti INDAGATI ed altre 65 persone.

Ovvia la canea delle organizzazioni umanitarie presenti al molo di Trapani.

 I 2 indagati potrebbero essere accusati di aggressione all’equipaggio della Vos Thalassa mercantile che il 9 luglio scorso soccorse i migranti al largo della Libia. I 2 avrebbero agito per non essere riportati indietro.



 Salvini vuole appurare se i fatti rispondano al vero o se a mentire possa essere stato il comandante della nave o gli armatori. Salvini ha detto: Io non voglio farmi prendere in giro. Finché non c'è chiarezza su quanto accaduto io non autorizzo nessuno a scendere dalla Diciotti…"o hanno mentito gli armatori denunciando aggressioni che non ci sono state e allora devono pagare o l'aggressione c'è stata e allora i responsabili devono andare in galera".

E non ha ragione ?

Non resta che aggrapparsi alle magliette rosse…