\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PER UNA FRASE DI DONALD TRUMP RIECCO LA CANEA DELLO SDEGNO RIECCO I DITINI PUNTATI ED INVECE IL PROBLEMA IMMIGRAZIONE E’ IL VERO PROBLEMA CHE ABBIAMO AUMENTANO DI NUOVO GLI SBARCHI
Di Admin (del 12/01/2018 @ 20:16:30, in Politica, linkato 611 volte)




Siamo alle solite! La canea dello sdegno impera su tutti i siti e tutte le testate del BON TON.

 Il Presidente Usa Donald Trump secondo suo uso e costume, ha definito alcuni Paesi da cui gli Usa ricevono immigrati,come dei cessi. E allora? Apriti cielo!



 Le Madonnine col dito puntato ( tipo Boldrini ) devono essere con le guance paonazze dall’ira! Loro si sa sono tenutarie della Verità Assoluta. L’accoglienza INDISCRIMINATA di tutte e tutti. Soprattutto se questi tutti sono rappresentati da giovani africani nel pieno dello loro forze visti come salvamento per la nostra economia in difficoltà causa invecchiamento della popolazione.

 Peccato però che fin ad ora a guadagnare da questa presenza non gradita nelle nostre piazze e nelle nostre vie siano stati i SINDACATI E LE COOPERATIVE di tutti i colori, rosse e bianche. Ed a soffrire siano le casse statali visto che questi “bighelloni in piene forze “ li paghiamo noi!


   
 Noi che non abbiamo le sovvenzione di Soros! Capito come stanno le cose? Altro che le sparate verbali di Trump!

Occorre che Salvini se dovesse salire al Soglio del Governo MANTENGA QUELLO CHE VA DICENDO in queste ora in termini di immigrazione. RISPEDIRLI TUTTI A CASA COL PRIMO AEREO appositamente allestito e via e via proseguendo. NON CI CREDO che lo metterà in atto.



Grida vendetta il fatto che un popolo come l’Italiano assista inerme ,quasi con distacco, tranne rare eccezioni, ai continui arrivi di migranti sulle nostre coste. Qui non siamo in presenza di fuggitivi da guerre o carestie,si,ci sono anche quelli, ma per la gran parte si tratta di giovani nel pieno delle forze che non vedono l’ora di sbarcare da noi sicuri che il bel paese li manterrà ,soddisfacendo ogni loro richiesta partendo dalle schede telefoniche per finire alle sigarette ed al cibo adatto alla bisogna.
 


Piano piano però qualcosa si muove.Anche un giurista ed ex Presidente della Corte Costituzionale come Zagrebelsky infatti nel suo articolo di fondo apparso oggi su LA STAMPA ha voluto fare un distinzione netta tra migranti da guerre e carestie e migranti economici. Su questi ultimi occorre ha detto maggiore attenzione.Non siamo allo “ rispediamoli a casa loro ma è già un buon inizio. Ha infatti scritto :” Coloro che arrivano non sono necessariamente quelli che più avrebbero bisogno di accoglenza e rifugio.In grande misura arrivano uomini giovani e sani”

Sempre su LA STAMPA e sempre in prima pagina da notare anche la dichiarazione di un giovane avvicinato dall’inviato a margine dei disordini che in Tunisia sembrano riproporre momenti di protesta recenti che sembravano sopiti. “Appena ho 2000 euro mi imbarco” ha detto. E questo sarebbe un migrante da accogliere?

 Quante centinaia di migliaia di situazioni simili ci saranno al momento nell’Africa del Nord?

 E quelle decine e decine di milioni di africani di Niger,Ciad,Repubblica Centro Africana,Mali, Senegal,Gambia che facciamo li accogliamo tutti noi?


 Per il prossimo Governo io credo che la principale questione di cui occuparsi pena guai davvero seri, sia proprio il tema dell’immigrazione.Prima del lavoro ,del Jobs Act e della Legge Fornero

. Lo capiranno ?

 PS: situazione aggiornata degli arrivi in Italia ad oggi nel 2018 . Siamo già a 851 sbarcati rispetto ai 729 nello stesso periodo dello scorso anno ed ai 268 nel 2016. Che facciamo? Si incrementa?