\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: CHE GIORNO RADIOSO QUESTO 7 DI MAGGIO 2017 ! NELLE STESSE ORE DEL RITORNO DI RENZI ALLA GUIDA DEL PDR IN FRANCIA TRIONFA IL GIOVANE MACRON ORA SI CHE L’EUROPA HA UN FUTURO…
Di Admin (del 07/05/2017 @ 23:08:09, in Politica, linkato 584 volte)
                                                                    

Dopo la vittoria di Macron alle presidenziali di Francia siamo certi che per i prossimi due-tre giorni sarà inutile la scelta in edicola dei giornali.Sarà come se ne fosse uscito solo uno! Tutti infatti avranno un unico tono di trionfo per l’exploit del giovane Macron neo Presidente

.Un trionfo

.Il futuro dell’Europa salvo.I cattivi sconfitti.Sospiro di sollievo! Cancelleremo le paure… Fermati i populisti…La fascista non ha vinto… Questo è e sarà il tono dominante.

 Mentre in Italia Renzi si riprende il proscenio nel PDR e questa volta con 700 delegati dalla sua parte su 1000 in attesa dell’accordo con Berlusconi per continuare a far danni al paese .

 Prima di questo siamo convinti però che dedicherà qualche attenzione a quanto accaduto in Francia. Nella sua mente così aperta,col suo ego così smisurato,non può non farsi largo l’idea di una Europa futura RIFORMATA A DOVERE magari in una stretta collaborazione con l’altro giovane rampante Macron

. Non solo c’è comunione di idee ma anche gli stessi sponsor e i comuni amici del settore bancario-finanziario

 Invece chi come noi non ama di certo questa Europa burocratica e meticcianda deve prendere questa giornata di sconfitta come un punto da cui ripartire.In fin dei conti chi sono e chi rappresentano questo Renzi logorroico ed autoreferenziante e questo Macron spuntato dal nulla?

 Hanno vinto anche per le gravi debolezze altrui.Il vero problema rimane sempre nella mancanza di una vera opposizione soprattutto in Italia.

Ma ripartiamo dall’ottimo risultato della Le Pen e siamo certi che già alle prossime vicinissime elezioni francesi di giugno per l’Assemblea Nazionale potremmo vederne delle belle.In fin dei conti chi avrebbe scommesso che il FN della Le Pen potesse conquistare 11 milioni di voti? Altro che i dati di Renzi!


                                                            


NB: vi risparmiamo per decenza gli articoli che già proliferano nel tentativo di “giustificare” quel tabù che sembrava valesse solo per gli uomini circa la differenza di età tra coniugi.Ora si va alla ricerca di tutti quei casi in cui era la moglie ad avere parecchi anni più del marito…da Agatha Christie a Scribonia moglie di Ottaviano Augusto per finire a Khadija Khuwaylid prima moglie di Maometto….e ti pareva… ( come tutti sanno Macron neo Presidente francese ha 24 anni in meno della moglie Brigitte Trogneux )