\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DOPPIA SFIDA DI EMILIANO E ORLANDO A RENZI CHE E’ TALMENTE PREOCCUPATO DA ANDARSENE IN GITA IN CALIFORNIA…LA FARSA CONTINUA
Di Admin (del 23/02/2017 @ 20:43:59, in Politica, linkato 765 volte)



Mentre RENZI     con grande senso istituzionale e di rispetto verso il proprio partito ??!! se ne va negli USA per apprendere qualche nuovo slogan da propinarci al suo ritorno del tipo: “ Orgoglio italiano” “ Speranza radiosa” “ giovani è vostro il futuro,sappiate osare! “ ed amenità di questo livello, si va delinenado il quadro degli sfidanti per le primarie previste per il 9 di aprile.

 Dopo la candidatura del “ballerino di valzer” MICHELE EMILIANO oggi se ne è aggiunta ancora una.

Questa più pensata e pensosa.

Quella del Ministro della Giustizia ANDREA ORLANDO
  che ha dichiarato: "Ho deciso di candidarmi perché credo che ci voglia responsabilità, perché credo che il Pd debba cambiare profondamente per essere utile all’Italia e agli italiani. Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza "

Sulla sua candidatura una cosa giusta Emiliano l’ha detta : "Orlando è una brava persona, un uomo competente. Ha un solo difetto: ha fatto parte del governo Renzi fino ad oggi, e dunque come sfidante di Renzi devo capire ancora esattamente a quale obiettivo sta mirando. … Credo che se fosse rimasto con Renzi sarebbe stato molto peggio: è un primo smottamento della maggioranza che supportava la segreteria uscente quindi è una buona notizia per me. Essere in due piuttosto che da soli secondo me è meglio".

 Ma queste parole che parlano di coerenza dette da Emiliano…fanno davvero sorridere..

E i numeri degli scissionisti?

Sembrano magri. 20 deputati sembra e 12 senatori sembra. Cui aggiungere i parlamentari che fanno capo a Arturo Scotto di Sinistra Italiana.

 Sono certo che questi numeri non metteranno certo in apprensione “ il piccolo ducetto” di Firenze che ambisce da sempre ad un bell’abbraccio a centro area con l’amico di “fandonie” Silvio!