\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: ALTRO NEFASTO EFFETTO RENZI: GIOVANI CHE FUGGONO DALL’ITALIA ( 110 MILA ) E MIGLIAIA DI CLANDESTINI CHE ARRIVANO ( 138 MILA ) A DETTA DELLA STESSA UE
Di Admin (del 16/12/2016 @ 21:20:35, in Politica, linkato 687 volte)



                                                
 

Come mai si scappa dall’Italia? Allora non è quel Paese così bello descritto dal “venditore di materassi” Renzi..


 Perché giovani preparati,laureati decidono di lasciare il nostro paese?

 Nel 2015 sono stati ben 110.000 il 36% dei quali con meno di 34 anni. Abbamo quindi oltre 110 mila emigranti. In compenso ci siamo ritrovati in casa al 30 novembre 2016 e sono dati UNHCR bel 172.444 migranti la gran parte dei quali clandestini.
Una cifra che supera del 23% quella dello scorso anno alla stessa data! E non si tratta di una maggioranza di siriani che fuggono dalla guerra,no. La maggioranza proviene dalla Nigeria ( 21% ) di cui il 71% sono uomini .

Lo ha detto e certificato la stessa Ue con le parole del commissario Avramoupoulos
che ha specificato come circa l’80% di questi ( 172.444 )  siano da considerare come “economici”,quindi irregolari,quindi clandestini!

E la nostra Marina Militare va a prenderli a ridosso delle coste libiche! Il grande affare per le cooperative rosse… Si, perché ben l’82% di queste persone è partito dalla Libia

                                         


.Insomma esportiamo persone qualificate ed importiamo quella mano d’opera giudicata così essenziale dai pensatori del tipo “ tanto è un fenomeno inarrestabile,dobbiamo farci i conti” come Emma Bonino e Laura Boldrini.

Qui di ineluttabile c’ è la constatazione dell’imbarbarimento generale del vivere e del peggioramento visibile e certificato dalle cifre soprattutto negli ultimi tre anni a gestione Renzi.

                                                     

 Risibile lo sconcerto di personaggi alla Serracchiani emotivamente coinvolti nella sonora sconfitta sui temi del referendum.

Basta loro a questi 40enni alla ricerca del poter una sola batosta ( anche se grossa ) per sentirsi KO? Pensino invece a come si sentiranno quando le batoste si aggiungeranno l’una all’altra.Che faranno,allora? Ne hanno di cose da imparare e bocconi amari da ingoiare!