\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: GENTILONI E’ GIA’ INCHIODATO ALLA POLTRONA! NESSUN ACCENNO AL VOTO MENTRE C’E’ CHI TRAMESTA PER TAPPARE IL BUCO DEI VOTI VERDINIANI ATTENTI GRILLO MELONI SALVINI QUESTI VI FREGANO!
Di Admin (del 13/12/2016 @ 19:29:46, in Politica, linkato 669 volte)


                                                                  



INCHIODATO ALLA POLTRONA!


Sì,dalle prime parole del Presidente del Consiglio, Gentiloni si evince senza alcun dubbio che è già INCHIODATO ALLA POLTRONA!

Nessun accenno ad elezioni ma una lunga lista di IRRINUNCIABILI appuntamentI cui l’Italia deve far fronte ovviamente sotto la guida europea.

Di questo passo sai quanti appuntamenti ci sarebbero…

Ha ragione D’Alema a dire che le scelte fatte per il governo quasi “fotocopia” faranno perdere ancora voti alle prossime elezioni.

 Non fatevi ingannare dal colpo di genio di tener fuori dalla maggioranza il gruppo di coloro che ne avevano consentito la sopravvivenza durante tutte le innumerevoli prove di forza ( fiducia) in occasione del voto sui decreti legge.Vale a dire i Verdiniani..

 Bel gesto davvero per arieggiare l’ambiente renderlo meno inquinato..

 Vuol dire solo e soltanto che l’altra “anima nera” ,la vera mente pensante è da altra parte…no,non è “il solito Amato” impegnato ( a suon di oltre 30 mila euro al mese di somma pensioni.. come Prodi ) al lavoro di Giudice Costituzionale, ma ce n’è un altro che trama nell’ombra ed appartiene alla schiera degli “imperturbabili” ma non per questo meno invasivi.


                                       

 Questa persona risponde al nome di Gianni Letta…consigliere di Berlusconi.

State pur certi che se mancheranno come pare i voti dei Verdiniani in soccorso del GIA’ INCHIODATO ALLA POLTRONA Gentiloni arriveranno i voti di Forza Italia! Di certo.

 Cerchi Grillo di ragionare bene su come muoversi per non perdere un’occasione storica e lo stesso facciano Salvini e la Meloni. Le sterili opposizioni e gli “Aventini” fini a se stessi in questo paese dell’intrallazzo sono sempre serviti a poco.

 Intanto sposiamo dalla prima all’ultima parola quanto detto in aula stamani dall’onorevole Samuele Segoni Appartenente al Gruppo misto-Alternativa Libera-possibile.

Chi avrà voglia di riascoltarlo potrà trovarlo nell’archivio di Radio Radicale “ Riascolta” “ Diretta Camera dei Deputati” martedi 13 dicembre File durata 2h25’59’’ a partire dal minuto 1h01’ 54’’