\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SCONGIURATO PERICOLO : DOPO ANNI DI FALLIMENTI BALOTELLI VA AL NIZZA E LA STAMPA AMICA RIALZA LE ANTENNE…
Di Admin (del 03/09/2016 @ 20:30:24, in Calcio commenti, linkato 682 volte)


                                                   

Porca miseria…manca poco e ce lo ritrovavamo in casa…

 solo 39,3 Km dal confine e considerando anche che Nizza era città italiana fino al 1860.

Rischio scongiurato,quindi, di doversi rioccupare a tempo pieno del Sig.Balotelli in arte “SuperMario” di certo super per i soldi che incassa molto di meno per il rendimento come calciatore in campo.


Eppure,forti forse del fatto che siamo quasi a fine estate,che i campionati sono fermi per gli impegni delle Nazionali,eppure, dicevo la solita stampa avida di “balotellate” se ne è occupata in maniera al solito eccessiva.

Articoli e foto spesso in prima pagina.

Qualcuno per Balotelli ha svolto in passato un’opera di marketing gigantesca .

Impossibile avere tanta mediaticità in genere positiva ( a sproposito) e così nullo rendimento sul campo.

Recentemente sempre sulla “rosea” il giornale che più da vicino sembra interessato alle gesta in senso generale di questo”personaggio” ex-calciatore ci si è anche spinti oltre arrivando ad affermare-questo era il senso dell’articolo- che Balotelli era rimasto prigioniero del suo ingaggio stratosferico e che in sintesi avrebbe dovuto prendere atto di questo e scendere a più miti pretese per poi sul campo-avendo una platea più ampia di possibili acquirenti-riaffermare in pieno,più sollevato e felice, il suo immenso talento!

Incredibile impegno di carattere social-giornalistico da parte del giornale più letto ( purtroppo) in Italia!

Ed in più il giocatore afferma anche di non leggere i giornali…

 Una fiducia mal ripagata,quindi. Io direi “sospetta”.

 Comunque Nizza ,purtroppo, è troppo facile da raggiungere e vicina.

Di certo qualche inviato da Milano o da Torino è già pronto a sviscerare le settimane di Balotelli in attesa magari di riproporlo come candidato per i prossimi Mondiali.

 A sentire il suo agente il “mago” Raiola di gol a Nizza ne farà almeno 20… aggiungendo anche che la Ligue 1 con la perdita di Ibrahimovic aveva visto scemare il suo appeal almeno del 50% ed ora con Balotelli di certo un 20% è recuperato.

Che personaggio…