\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SUL CASO SALAH LA FIORENTINA CERCA DI VENDICARSI INVITANDO IL CHELSEA A NON CEDERLO AD UNA SQUADRA ITALIANA !
Di Admin (del 14/07/2015 @ 22:57:32, in Calcio Fiorentina, linkato 1002 volte)

                             

SI tratterebbe di una sorta di vendetta assai meschinella dettata solo da una sorta di arroganza di chi si crede dalla parte della ragione ed è abituato a trattare i giocatori di calcio un po’ come dipendenti qualsiasi. e sempre se risponde al vero ,la notizia che la Fiorentina vorrebbe imporre al Chelsea la non cessione di Salah ad una squadra italiana

(I calciatori non sono affatto dipendenti qualsiasi e finiscono quasi sempre per fare  quello che vogliono…)

Così si starebbe comportando la Società AC Fiorentina sul caso Salah.E non è la prima volta che qualche dipendente viola se ne va sbattendo la porta..

La proprietà viola sta trattando con il Chelsea una sorta di compensazione pecuniaria magari anche con l’arrivo di un giocatore a Firenze visto che SALAH non ci pensa neppure lontano un miglio a farsi vivo dalle parti del cupolone.

 Salah è convinto che quella scrittura privata ( firmata dal dirigente Mencucci ) ove si scriveva che l’ultima parola su una eventuale permanenza a Firenze spettava a lui è valida anche se la Società non l’ha depositata in Lega.

 Per la Fiorentina invece Salah è un giocatore viola e deve presentarsi per le visite mediche .

 Dal momento che non lo vuol fare potrebbe anche incorrere in pesanti sanzioni UEFA se la Fiorentina iniziasse un procedura legale. Per evitare il tutto si tratta col Chelsea ma si vorrebbe IMPORRE al club londinese che è proprietario del cartellino del giocatore UNA POSSIBILE NON CESSIONE AD UNA SQUADRA ITALIANA!

 Appunto:vendetta meschinella e livorosa.

 Mah! Ora si pretende di dettar legge nei confronti di un tesserato di un’altra squadra solo per il fatto non solo antipatico ed anche irregolare ( ma così,purtroppo, fan tutti..) dell’essersi fatto avvicinare da proposte allettanti fatte,pare, soprattutto dall’Inter.

Proposte sicuramente indecenti ma subito controbattute ( l’ha detto Guerini ) da altrettante proposte definite come “da manicomio”

Anche se fosse dalla parte della ragione ( ma quella carta privata c’è ed è firmata da un dirigente della Fiorentina ) la proprietà viola dimostra in questa trattativa con il Chelsea di voler far di tutto per farla pagare non solo agli avversari in campionato ( Inter su tutti ) ma anche al giocatore di cui l’intera città si era letteralmente invaghita.

 Una vicenda che può ancora far male a molti            

                                                   

NB: continuo a non capire per qual motivo Mourinho considerato il più grande allenatore del mondo ( il più arrogante senz’altro ), ancora sognato a Milano ( Inter) da vedove inconsolabili ,continui a NON VOLERE SALAH .

Infatti anche quest’anno il Chelsea se ne va in tournee e Salah si sta allenando con la primavera in attesa di notizie.

 Insomma come può SALAH essere un Dio a Firenze e una riserva che non gioca a Londra?