\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SILVIO BERLUSCONI VISITA CASA MILAN E DETTA LA LINEA PER IL FUTURO DELLA SOCIETA’ GIOVANI E MENO STRANIERI
Di Admin (del 07/06/2014 @ 16:10:28, in Calcio Milan, linkato 1159 volte)

Anche il Patron del Milan Silvio Berlusconi è andato a Casa Milan l’avveniristica nuova sede della Società fermamente voluta dalla figlia Barbara.

 

Un peccato che l’inaugurazione sia avvenuta il giorno dopo la fine del più brutto campionato mai disputato dal Milan sotto la proprietà Berlusconi….

Ampio risalto mediatico alla visita,come ovvio. Berlusconi che è il Presidente più vittorioso della centenaria storia dei rossoneri ha detto cose interessanti e da condividere

Più italiani in campo in un futuro ed anche magari lombardi ( assieme a lui c’èra il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini noto tifoso rossonero ).Magari venisse intrapresa questa strada.Sarebbe da condividere appieno.

Ci vorrà del tempo,ovvio,ma la cura del vivaio è di estrema importanza. E già la vittoria dei giovani di Inzaghi ( futuro nuovo tecnico della prima squadra) all’ultimo Torneo Mondiale Coppa Carnevale di Viareggio è di ottimo auspicio.

 Intanto per l’immediato,vista la carenza di danaro il Milan insiste sullo straniero.

E’ arrivato in maglia rossonera il brasiliano Alex Rodrigo Dias da Costa un corazziere di 1,88 per 92 Kg a rinforzare il reparto difensivo vero tallone d’achille della squadra da un paio d’anni,almeno.

Peccato che il brasiliano cinque anni al Chelsea e gli ultimi due al Paris Saint Germain non sia più freschissimo:32 anni.Due anni di contratto per lui.

 Su Balotelli ( che dovrebbe essere ceduto al miglior offerente ) Berlusconi ha detto: "Credo francamente che farà parte del nuovo Milan, sperando che impari a fare il centravanti”.

 Io spero,invece, che se ne torni nella Premier League a patto che i danari ricavati dalla sua cessione non debbano servire,come ha scritto qualche giornale, all’acquisto di quel “paracarro” di Mandzukic ora in rotta con il Bayern Monaco.

Via, per favore…