\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:BORUSSIA ALL'ATTACCO DI IMMOBILE KLOPP LO VUOLE OFFERTA PER LUI IRRINUNCIABILE
Di Admin (del 08/05/2014 @ 22:58:13, in Calcio Internazionale , linkato 1099 volte)

 Juventus e Torino che faranno ?                         

 ECCOLI! Con puntualità tutta teutonica gli emissari del Borussia Dortmund sono sbarcati a Torino destinazione sede della Juventus per sferrare l’attacco a CIRO IMMOBILE.

Che del 50% del cartellino dell’attaccante capocannoniere del campionato italiano sia proprietario il Torino evidentemente non gliene può fregare di meno.NOBLESSE OBLIGE

 Sappiamo da tempo che Robert Lewandowsky

 

 la punta del Borussia capace di 100 gol in 182 gare ed anche di svariate reti mancate per un nulla ( niente a che vedere con quella “sciagura calcistica” di Robinho…) è stata ceduta al Bayern di Monaco per cui

Jurgen Klopp il capace tecnico delle vespe giallo nere ha puntato gli occhi su Ciro Immobile oggetto di attenzione da mesi da parte degli osservatori tedeschi. I rapporti positivi ricevuti hanno spinto il club tedesco che è pur sempre tra i primissimi in Europa a scegliere come sostituto di Lewandowsky prorpio Immobile.

Ci sarebbe già l’OK del giocatore convinto dalla faraonica offerta ( si parla di 2 milioni a stagione per 5 anni più bonus ) e dalla prospettiva di primeggiare in Europa.E quando c’è l’accordo con il giocatore è fatta al 70%.

 Chiaro che la Juventus ed il Torino vorrebbero che restasse nelle loro casse almeno un 10 milioni di euro a testa. Sembra che l’offerta del Borussia non sia poi molto lontana. L’offerta del Borussia è da oggi ufficiale. Ora dovranno trovare l’accordo la Juventus ed il Torino ed entro il 20 giugno altrimenti si dovrà andare alle buste.

 Comunque e riferendoci alla odierna pubblicazione da parte della rivista “FORBES” della graduatoria dei club calcistici più ricchi del mondo abbiamo questa situazione:

1) Real Madrid con 484 milioni di fatturato 2) Barcellona con 449 3) Manchester United con 395 poi a seguire Bayern Monaco, Arsenal,Chelsea,Manchester City, Milan,Juventus, Liverpool,Borussia Dortmund……

 Quindi l’11ma Società piu’ ricca al mondo viene a “strapparci” il miglior talento degli ultimi anni.

La sensazione è che sarà difficile resistere alla seconda offerta ,che arriverà, da parte del Borussia Dortmund.