\\ Home Page : Articolo : Stampa
AL VIA IL CAMPIONATO TEDESCO OK BAYERN E DORTMUND LE MANI DEL REAL SU DE SCIGLIO? IL PSV VINCE 5-0
Di Admin (del 10/08/2013 @ 22:41:13, in Calcio internazionale, linkato 1110 volte)

PARTITA LA BUNDESLIGA

INTERESSAMENTO DEL REAL MADRID PER DE SCIGLIO

OCCHIO MILAN! IL PSV CORRE CHE E' UN PIACERE!

In attesa della Supercoppa tra Lazio e Juventus sono in via di esaurimento i vari confronti amichevoli più o meno importanti delle nostre big ( Inter secca sconfitta per 3-0 contro  il  Real Madrid- nell'amichevole che chiude la tourneé negli USA. Lazio vittoriosa per 1-0 sul campo del Crystal Palace a Londra)

 Intanto è partito il campionato tedesco ( la Bundesliga) che ha due nette favorite. 

Si tratta ovviamente delle due squadre che si sono affrontate in finale di Champions e recentissimamente nella finale di Supercoppa di Germania vale a dire Bayern di Monaco campione di Germania e d’Europa e Borussia di Dortmund suo degno rivale e vincitore della Supercoppa.

 

                                                                 

Le due grandi del calcio tedesco sono partite col piede giusto.

 Il Bayern di Monaco all’Allianz Arena ha battuto per 3-1 nell’anticipo di venerdi il Borussia Moenchengladbach con i gol di Robben,Mandzukic ed un rigore di Alaba dopo che Mueller aveva fallito un altro rigore.( il gol degli ospiti causato da un autogol di “capellone” Dante)

 Da parte sua oggi i giallo neri di Klopp,il Borussia Dortmund è andato a vincere in trasferta ad Augsburg ( a 50 km da Monaco )per 4-0 grazie ad una tripletta del neo arrivato Aubameyang cui si è aggiunto un rigore trasformato da Lewandowski.

 Nel contempo un’importante notizia di mercato internazionale è stata lanciata dal quotidiano spagnolo MARCA e riguarda l’interessamento dell’allenatore del Real Madrid Ancelotti verso il giovane milanista De Sciglio definito :” il bambino di Carlo “.

 

Marca.com

 

Potrebbe essere una delle attese “bombe” della fase finale del mercato su cui potrebbe piombare anche il ritorno di Eto’o visto che il magnate dell’Anzhi , Kerimov avrebbe deciso di smantellare il suo giocattolo.Vedremo.

 In chiusura notizie pericolose per il Milan.

Pochi minuti fa è terminata al Philips Stadion di Eindhoven la gara di campionato olandese tra il PSV ed il NEC con la vittoria per 5-0 dei padroni di casa guidati da Cocu. Massima attenzione in difesa!

La squadra olandese è giovane ,corre a velocità super e triangola che è un piacere.Occhio!