Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Contatti Credits
 

DISCLAIMER

Tutti i diritti di riproduzione e traduzione dei video, audio, foto, grafica , articoli pubblicati sono riservati (tuttavia gli articoli sono liberamente riproducibili, a titolo di cronaca, critica o recensione, purché in versione integrale e con la citazione per esteso del titolo, della data e della testata Reporter, con l'url www.videonewstv.tv).
 
Video, manoscritti, e-mail, file, documenti, foto, disegni e/o altro materiale inviato in redazione attraverso qualsiasi supporto, anche se non pubblicati non verranno, in nessun caso, restituiti. Ai sensi e per gli effetti dell'art. 5 L. 633/1941, i testi degli atti ufficiali dello Stato e della P.A., sia italiana che estera, non sono coperti da diritti d'autore. Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati, anche mediante link, non sono ufficiali; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
 
I video e gli articoli firmati non impegnano il periodico, ma solo l'autore indicato. I video, gli articoli e/o documenti recanti indicazione della fonte d'origine sono riportati integralmente e pertanto l'autore è da intendersi la medesima fonte d'origine; discende da ciò che il contenuto di tali video, articoli e/o documenti non impegna questo periodico, bensì l'esecutore di prima istanza e/o effettivo.
 

Per quanto riguarda  il materiale pubblicato su questo sito: specifichiamo che non abbiamo  alcuna  intenzione di infrangere alcun copyright. Quindi,  se ciò dovesse capitare  indipendentemente dalla nostra intenzione, e non essendo sempre possibile risalire all'autore  per citarlo, preghiamo chiunque possa  provare la realizzazione del suddetto materiale di comunicarlo inviandoci una e-mail. Se richiesto, provvederemo alla rimozione immediata del materiale.  Tutti i marchi e le aziende "citate" sono dei rispettivi proprietari.

 
Chi siamo
Copyright 2006-2024 by VideoNews TV • Visitatori: 24.504.707 (on-line: 3130)