Clicca per leggere:QUANDO LA TOPPA E' PEGGIO DEL BUCO CI SI INTERROGA E SI CRITICA A SINISTRA LA SCELTA DELLA MELONI DI PORTARSI OGNI TANTO LA FIGLIA AL SEGUITO PARERI IN LIBERTA'
Nessuna colpa ha la figlia di Giorgia Meloni,ovviamente e non vale nemmeno la pena di dirlo tanto appare ovvio.Semmai ci fosse una colpa o per meglio dire un uso inadeguato perchè privato dell'amore di un genitore per un figlio,questa deve ricadere sul genitore,quindi in questo caso su Giorgia Meloni.Anche a noi pare assolutamente inadeguato ciò che Meloni fa in questi casi.Mettere in mostra un figlio credendo a prescindere che la maggioranza degli italiani apprezzi.
Sul fatto,oggi su IL GIORNALE è apparso un articolo a firma Zanellato che se la prendeva con le dichiarazioni fatte dal capogruppo del PD Furfaro sulla vicenda Meloni-figlia al seguito.
Furfaro ha detto:. “Se sei figlio di Giorgia Meloni puoi salire su un volo di stato per il G7 e seguire tua madre mentre lei lavora. Ma se non lo sei chi si occupa di te a scuola finita, quando mamma e papà devono lavorare e non possono permettersi un centro estivo da 400 euro al mese?”
Ma non è questo il punto.Il punto è nel titolo: ORA IL PD SE LA PRENDE CON LA FIGLIA DI GIORGIA MELONI" Questo è un vero titolo DEL CAZZO! La bambina non c'entra.E' la madre che la mette in mezzo rendendo pubblico un fatto privato.E' un titolo speculativo e sbagliato.
Ancora peggio per come la vedo io è l'articolo su LIBERO a firma di Simona Bertuzzi che legge il fatto così come DOVERE MORALE e COMPITO AGGIUNTIVO per un genitore Premier sia proprio quello di non lasciare a casa abbandonato un figlio....Siamo ALLA RISATA SCOMPISCIATA,altro che livore di una sinistra a corto di argomenti.Qui gli argomenti la Bertuzzi li trova ma sono folli! Leggete e SCOMPISCIATEVI : scrive tra l'altro la Bertuzzi.
"Meloni è una mamma che fa il mestiere più difficile del mondo. E più di tutte probabilmente si barcamena tra il senso di stato e l’amore per Ginevra. Chi è genitore e lavora, legge tra le righe tutto il suo tormento. Č un tarlo che logora. Un senso di colpa costante. Scava fiumi di dubbi e lacera le notti. Inoltre Meloni è mamma separata e porta un peso più grande" SIAMO BASITI !
Il fatto è che via
ggiando un giorno si e l'altro pure ed essendo di "quella pasta" la Meloni avrà decine e decine di occasioni per ribadire al mondo intero ( che se ne fotte...) come sua figlia le dia la forza per agire e vivere.Ne abbiamo preso atto ma non approviamo per nulla.
|