Clicca per leggere:COME SEMPRE ACCADE QUANDO LE "COSE"NON VANNO COME CI SI ATTENDEVA ECCO CHE LE "SINISTRE" ROSICANO ASSAI SULLA SENTENZA CHE VEDE ASSOLTO SALVINI E CI SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI
Sarebbe necessario porci attenzione...per onestà intellettuale.Mi riferisco al fatto che L'ASSOLUZIONE DEL MINISTRO SALVINI a dire il vero assolutamente inaspettata DAI SOLITI AMBIENTI DEPOSITARI DELLA VERITA' ,OGGI ,COME NOTIZIA, E' GIA' SPARITA DALLE PRIME PAGINE!!!! Ad esempio sulla prima pagina del televideo non vi è più traccia! PENSATE UN POCHINO CHE COSA SAREBBE ACCADUTO SE FOSSE STATO CONDANNATO A 6 ANNI COME DA RICHIESTA PM!Pagine e pagine a sfruculiare,ricondannare,espellere,minacciare.... E' PROPRIO VERO LA SI PENSI COME SI VUOLE MA LA MAZZATA DELL'ASSOLUZIONE DI SALVINI E' STATA GROSSA PER CERTI AMBIENTI ED ORA SI leccano le ferite.
E si ricomincia con i distinguo....Il primo commento che ho letto è stato su LA RAGIONE ,Davide Giacalone esperto in torsioni dialettiche ad un solo colore ,colui che continua a dire in lunghe articolesse che PUTIN HA PERSO, si lancia nel vuoto dicendo:
"Che un ministro abbia agito nella regolarità non può che rallegrare. Posto ciò, la storia continua.La sentenza di ieri non è l’atto finale, potrà essere appellata. Solo quella finale può chiamarsi “giustizia”
Quindi per lui quella di ieri non è giustizia! E' più o meno lo stesso ragionamento fatto con Putin....insomma le cosa devono tornare per forza! E poi ANNUNCIA UN APPELLO AVVERSO ALLA SENTENZA CHE DEVE ESSERE SOLO NELLA SUA TESTA,ALMENO PER ORA.
SALVINI E' STATO ASSOLTO PERCHE' IL FATTO NON SUSSITE QUESTA LA SENTENZA EMESSA IL 20/12/2024
Che dice Sergio Scandura? Il paladino di Radio Radicale dedicato anima e corpo a favore delle ONG con un livello a mio avviso assai scarso di equanimità di giudizio.Piena assoluzione circa i 2 reati addebitati a Salvini ha detto in diretta collegandosi dall'isola poco dopo le 20.Il tono era assai dimesso,la BOTTA FORTE! E poi dicendo col solito tono mesto e lamentoso: " si nota amarezza nei volti delle parti civili, in Oscar Camps della ONG Open Arms e nei volti dei "naufraghi",già, perchè lo Scandura continua a chiamare così i clandestini.
Ora c'è da capire le motivazioni,ovvio .Un commento assai stringato da parte di chi è stato sempre un fiero e costante diffusore di notizie lette e giudicate da un solo punto di vista,legittimo,ma se lo fai IN UNA RADIO DI CASA TUA E NON IN UNA RADIO PAGATA CON FIOR DI CONTRIBUTI PUBBLICI!!!!!! Ha così poi concluso il suo intevento dall'aula bunker di Palermo lo Scandura: alla lettura della sentenza era presente per le accusa solo il Procuratore capo. Poi la solita chiosa:
tutto verrà delegato alle motivazioni.
PROPRIO UNA BELLA MAZZATA SI SONO PRESI COLORO CHE ERANO ABITUATI A VEDER ROVESCIATE DA TAR VARI TRIBUNALI VARI LE DELIBERAZIONI PRESE VIA VIA DAI GOVERNI IN TEMA DI SICUREZZA DEI CONFINI.....
Tra le parti civili c'era anche il Comune di Barcellona che magari avrebbe dovuto accogliere nel suo porto la nave ONG visto che era spagnola, noooo chiedeva un risarcimento, così come lo chiedevano i "presunti" maltrattati a bordo...oltre al MILIONE chiesto a Salvini.
Eh si,a sinistra si ROSICA ASSAI.
|